Gran Cabaret

Citazione:Messaggio inserito da andsom

Fantastico!!!

Opinione su SkyEurope
"Durante il volo era possibile effettuare degli acquisti o richiedere la somministrazione di bevande e di cibo"

Per endovena?

Già... a metà volo si aprono i dispositivi sopra le teste dei pax e, anziché le mascherine, escono i cannelli delle flebo! [:308]

Citazione:Messaggio inserito da starlight2002

Citazione:Messaggio inserito da andsom

Fantastico!!!

Opinione su SkyEurope
"Durante il volo era possibile effettuare degli acquisti o richiedere la somministrazione di bevande e di cibo"

Per endovena?

Già... a metà volo si aprono i dispositivi sopra le teste dei pax e, anziché le mascherine, escono i cannelli delle flebo! [:308]

[:308][:308][:308][:308][:308] ahahahahhah
Mamma mia che sito! Poi quella della Jacuzzi nel Thai [:308] ! Per non parlare del Jumbo 737-500 [:308]

Cavoli, se ne intende :D
Quello su cui ho volato io,un Boeing 755,era vecchiotto,ma in buone condizioni.Inoltre non è un aereo per un viaggio così lungo,infatti abbiamo fatto una sosta per far rifornimento a Monbasa

ciao
Philippe

sempre dal sito, su airone:

Indubbiamente la liberalizzazione nei trasporti aerei è stata una svolta economica per tutti. Ora è possibile volare effettivamente a prezzi stracciati ... maaaaa ... questi aereomobili chi li controlla?!? Mi è capitato di volare con AIR ONE sulla tratta Roma-Torino-Roma e ho avuto una strana sensazione di "aereoplano un po' vecchiotto", ma era l'ufficio a pagarmi la trasferta e poi il viaggio era talmente breve ... Ci ricasco per andare nel Mar Rosso: mi studio bene l'aereo, era un DC9 di quelli che l'Alitalia ha dismesso da diversi anni. Avrà avuto almeno una ventina di anni ... vibrazioni a non finire, finestrini con le crepe nella plastica, poltrone bucate ... Ho baciato terra all'arrivo! Va bene risparmiare ... ma che qualcuno indaghi sulla sicurezza dei passeggeri!!!

sono tutti tecnici boeing quelli che salgono a bordo???

Citazione:Messaggio inserito da concorde

grazie per l'indicazione... da consigliere di un vettore italiano oggi mi trovo una giornata (nonostante sia uggiosa, qui a mxp) positiva... ho letto solo note positive!

[:308][:308]

http://viaggi.ciao.it/Neos__Opinione_727267

Aereo veramente nuovo, un bel Boing 747 con sedili tutto soomato comodi, e qualche perla tecnologica all'interno come i schermi lcd che scendevano dal tetto previa decisione degli assistenti di volo, veramente bellissimo..

2027.gif

ma xkè ci sono dei muccalapa che si lamentano delle compagnia aeree senza saxe un tubo ?
va bene tutto...ma dire ke il xsonale di air italy è inqulificato e scorbutico no...io ci ho volato 2 volte e ho fatto 2 voli stupendi con xsonale gentilissimo e hostess splendide...

certo che a me attira anche la fantasia con cui viene (mal)trattata la lingua italiana

GANDALF:
"Aeroporto di Barcellona: un po’ più grande di quello di Parma"

"Finita la “lunga� scaletta per entrare il primo impatto è un po’ traumatico….. a destra una fila di posti singoli e a sinistra doppi, per un totale di circa 40 (ma siamo ancora sull’ autobus????)."

"Le poltroncine sono molto comode e l’ aereo, anche se piccolo, non balla molto (almeno di estate)." - INFATTI D'ESTATE NON CI SONO LE TERMICHE QUINDI BALLA MENO !!! [:308]

meraviglioso, una lettura amena e estiva!

@cipollazzi! senti questa, a proposito di lingua italiana:

(...lufthansa) "Per me non era un grosso problema, dato che l'inglese lo so a menadito, tanto che con le hostess parlavo solo in inglese anche se avrei potuto parlare in italiano (ma io adoro l'inglese), però di certo è una cosa che non funziona come dovrebbe dato che se c'è scritto sul catalogo dovrebbe andare l'audio in italiano..."

@blood89! a proposito di lingua italiana:

riscrivi in italiano questo rigo! cosa vedono i miei occhi ? saxe sarebbe "sapere"? orrore! insomma, in QUESTO forum l'italiano si usa ancora!!!
Citazione:ma xkè ci sono dei muccalapa che si lamentano delle compagnia aeree senza saxe un tubo ?

muccalapa?

mario

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

ma xkè ci sono dei muccalapa che si lamentano delle compagnia aeree senza saxe un tubo ?
va bene tutto...ma dire ke il xsonale di air italy è inqulificato e scorbutico no...io ci ho volato 2 volte e ho fatto 2 voli stupendi con xsonale gentilissimo e hostess splendide...

Capisco una parola ogni cinque!

[OT MODE ON]

nicolap.... ci seeeei? ce la faaaaai? sei conneeeeeeesso ?!?!

:D:D:D viva Papy Ultrà !!!!

ah, benedetta gioventù... ma qui non è come gli SMS, le parole non si pagano.. usiamole... :D:D:D

[OT MODE OFF]

aspettate che torni a casa e vi posto la foro della jacuzzi sull'80 di ieri !!! promesso !!

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

[OT MODE ON]

nicolap.... ci seeeei? ce la faaaaai? sei conneeeeeeesso ?!?!

:D:D:D viva Papy Ultrà !!!!

ah, benedetta gioventù... ma qui non è come gli SMS, le parole non si pagano.. usiamole... :D:D:D

[OT MODE OFF]

aspettate che torni a casa e vi posto la foro della jacuzzi sull'80 di ieri !!! promesso !!

La tua l'ho capita ancora meno! Sono grave io?:D