Gran Cabaret

Vi chiedo perdono, forumisti
vi chiedo perdono per tutte le volte che ho criticato il forum , invitandoci ad essere meno superficiali
Vi chiedo perdono; sono desolato
Grazie Aviazione civile . it
Grazie per essere fuori dall'abisso di orrore che ci circonda
Grazie per fare cultura

Ora se qualcuno è un hacker, per favore mettete un worm, un trojan, un virus di quelli brutti in quel sito dell'orrore

alcune signorine cameriere scostanti come fossero delle dive , atterraggi al brivido con sobbalzo , per il tipo di manto dell'aeroporto o il pilota?

http://viaggi.ciao.it/Blue_Panorama__Opinione_681134

AZ1774; se puoi perdonami;, I tuoi TR sono,,incredibili,, vi vergogno perfino all'idea di paragonarli con questo bel cabaret; perdono

Su una nota più seria; è evidente che questo sito è una minaccia informatica alla cultura aeronautica; pensate che si possa inviare una "email-aperta" al sito per denuciare l'ignoranza e la scadente qualità dei rapporti; tenete presente che noi ci facciamo grasse risate, ma questi sono i pax medi che pagano i biglietti e fanno opinione
saluti piumati

Piu

L'abisso ora è saltato fuori dal baratro e mi insegue nella mia stanza

Questa ignorante poi fa letteratura "suspense" con taglio erotico finale

http://viaggi.ciao.it/Air_One__Opinione_513313
Compagnia aerea per donne ( dice lei!)

il volo deve aprtire alle 19.30 e alle 19.25 siamo ancora nell'aeroporto.
finalmente aprono i cancelli, con il bus ci portano all'aereo.

a primo impatto è decisamente più corto e "bombato" rispetto a quelli classici dell'alitalia....
la struttura non sembra resistente....
salgo....
oramai sono circa le otto....
non si parte....
al microfono si sente il pilota che dice :" ci scusiamo ma il volo partirà in ritardo perchè abbiamo qualche problema!!!!!! nel senso che i trattori che devono spingerci furoi dal parcheggio se ne sono rotti due in mezz'ora e i superstiti!!!!!! sono impegnati...."
aspettiamo......
impazienza.....
timore........
presagio...........
ricorda da final destination....[:308]
finalemente partiamo.....
vibrazioni incredibile, sembra che l'aereo si disintegri...[:308][:308]
il viaggio poi è stato tranquillo e l'atterraggio forse un pò troppo veloce.[:308][:308]
come servizi posso dire che le poltrone sono molto comode, probablimente più che quelle della altre compagnie aeree e che finalmene a bordo non ci sono signorine tette e sorrisi[:301][:301] ma solo stuart.[:302][:308] Tre bei uomini a vostra disposizione.[:308][:308]...niente male

Spengo; buonanotte; Danilo andiamo a dormire che domani,, dobbiamo lavorare
e io debbo affrontare i vupti d'aria e le turbolenze delle alpi su un aereo a elica; speriamo che mi riesce un atterraggio a 2bacio di dama"
(post su airdolomiti)

Il 3 settembre sono partito per Singapore e Bali, effettivamente non essendo uno che viaggia molto, il fatto di prendere l'aereo un po' mi lasciava perplesso [?][?][?](non era ancora successo niente di tutto quello che purtroppo conoscete anche voi),[?][?][?] comunque dopo essere arrivato a Francoforte ecco che devo imbarcarmi sul volo della Singapore Airlines, tra l'altro un boing 747[V][V][V], il piu' grande che c'e', appena salito sull'aereo non riuscivo a capire se si trattava dell'aereo stesso o di un salotto, seduto al mio posto con mia moglie ho iniziato a sbirciare in giro e rimanevo sorpreso nel vedere tanta precisione nel sistemare le persone ai propri posti, i bagagli ect.[:303][:303][:303]

Ho volato con la Virgin 5 volte da Roma a Madrid e ne sono rimasta entusiasta per la puntualità,comoda sistemazione in poltrone in pelle grigia,per il fatto che non c'è differenza di classe,infatti per la prima volta nella mia vita ho assaporato il piacetre di viaggiare senza problemi di dove mettere le ginocchia:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da nicolap

Permettetemi di non trascurare l'intrascurabile:

Morale della favola, meno male che esisto piloti in gamba come quelli della windjet, perchè credetemi, atterrare a Punta Raisi è un miracolo, e bisogna avere le ali nel sangue.

E se hai le ali nel sangue, ma che 'te frega del colesterolo alto!

:D:D:D... no, non m'era sfuggita! Ieri notte ho svegliato mia moglie che già dormiva per farle leggere ste robe!!! Abbiamo riso come di matti!!! :D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da ADmaybeGabriele

al microfono si sente il pilota che dice :" ci scusiamo ma il volo partirà in ritardo perchè abbiamo qualche problema!!!!!! ...."

... il quale, ovviamente, sta parlando negli altoparlanti..

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Questa è geniale, perchè nessuno ci ha mai pensato prima?

Resterà un'utopia ma che ne direste se si pagasse il biglietto metà alla partenza e metà dopo l'arrivo? I clienti insoddisfatti potrebbero non pagare la seconda metà.

http://viaggi.ciao.it/Air_One__Opinione_735030

:D:D:D

L'idea di per sé non è male, ma sai quanta gente non pagherebbe per fare la furba?

L'aereo, un Jumbo 737-500 (non molto grande), era silenzioso e comodo. Il cibo offerto non era il solito, plastificato o gommoso, anzi era buono e suggeriva già l'arte culinaria di un paese molto particolare.

(su RAM)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Questa è geniale, perchè nessuno ci ha mai pensato prima?

Resterà un'utopia ma che ne direste se si pagasse il biglietto metà alla partenza e metà dopo l'arrivo? I clienti insoddisfatti potrebbero non pagare la seconda metà.

http://viaggi.ciao.it/Air_One__Opinione_735030

:D:D:D

L'idea di per sé non è male, ma sai quanta gente non pagherebbe per fare la furba?

Infatti... è una delle tante cose che non sarebbe praticabile nel Paese d'o'sole, d'o'mare, d'o'schcont', d'a'proroga e d'o'condono.

meno male che esistono anche queste cose che ci fanno un po' ridere!! stupendi i commenti sulle manovre/atterraggi/decolli: tutti sti pax hanno 4 strisce e la stella per valutare, eh?? [:304]

Fantastico!!!

Opinione su SkyEurope
"Durante il volo era possibile effettuare degli acquisti o richiedere la somministrazione di bevande e di cibo"

Per endovena?

Si però ragazzi, la numero uno resta sempre quella della jacuzzi a bordo di Thai [:308][:308]

grazie per l'indicazione... da consigliere di un vettore italiano oggi mi trovo una giornata (nonostante sia uggiosa, qui a mxp) positiva... ho letto solo note positive!

[:308][:308]

Citazione:Si però ragazzi, la numero uno resta sempre quella della jacuzzi a bordo di Thai

e anche il resto del racconto é uno spettacolo....

Beh signori, sono stata fortunata e sono stata upgradata in business.......WOW. Poltrone di pelle morbidissima e reclinabili, monitor, l'hostess che passa e ti serve ogni ben di Dio...il pranzo e la cena serviti quasi alla carta, su piatti veri con posate vere, con bicchieri veri.
Ebbe' e chi se lo aspettava un trattamento di prima classe.
Io mi ero già preparata il tutone per la notte [:0][:0] ...e invece no ti offrono loro tutto il necessario,il beauty con le pantofoline, spazzola, dentifricio e spazzolino, burrocacao per le labbra che in volo si screpolano [:308][:308], crema per le mani...
Insomma una sciccheria!
Nonostante qualche turbolenza su la Turchia, qualche apprensione su Afganistan e Iraq (che pensava di essere bombardata [:308]), il viaggio è filato liscio, allietato come è stato da solerti e graziose assistenti di volo, avvolte ini fruscianti e luminosi vestiti.

Un mito!!!

Bene, a questo che gli frega di viaggiare nel cesso, basta che paga poco (contento lui.....) [:303][:303]

Questo mi ricorda una foto....

view_foto.php

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Si però ragazzi, la numero uno resta sempre quella della jacuzzi a bordo di Thai [:308][:308]

Ma io non l'ho mai trovata a bordo:(

[:308][:308]