Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA + DATA e ORA ARRIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ***Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA - ULTERIORI N

Nonostante TUTTI i problemi che abbiamo, nonostante ci siano milioni di persone sotto la soglia di povertà, nonostante ci rubiamo l'impossibile, nonostante politicamente non contiamo un cazzo e nonostante abbiamo un generale disprezzo del nostro Paese, siamo in cima alla vetta da decenni.

... e soprattutto nonostante la classe politica e lo stato che abbiamo. :)

Ciao
Massimo

Re: ***Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA - ULTERIORI N

Il millenium falcon con un motore solo faceva la rotta di Kessel in meno di 12 parsec

Purtroppo il Parsec è una unità di misura della distanza e non della velocità... Ho sempre considerato quella battuta di Ian Solo come una piccola défaillance di questo film epico.

Tornando a noi, se fonti governative hanno davvero detto questa cosa sulla velocità del 340 rispetto al 319, questa è candidata come migliore caxxata degli ultimi 5-10 anni!

Purtroppo il Parsec è una unità di misura della distanza e non della velocità... Ho sempre considerato quella battuta di Ian Solo come una piccola défaillance di questo film epico.

Tornando a noi, se fonti governative hanno davvero detto questa cosa sulla velocità del 340 rispetto al 319, questa è candidata come migliore caxxata degli ultimi 5-10 anni!
Han Solo's famous comment that the vessel "made the Kessel Run in less than twelve parsecs" comes off a little incongruous—a parsec is a measure of distance, not time. (In the original novelization, Solo uses the phrase "standard timeparts" instead of "parsecs.") In the 4-DVD Special Edition of the original trilogy, George Lucas explains that the remark meant that the Falcon's computer was so advanced that it was able to plot a shorter route through hyperspace than any other ship, and thus travel faster. [wookiepedia] #sischerza...zio povero...

Pure io scherzavo, anzi ho pure apprezzato la citazione!

Quello degli Italiani "persone per bene governate da delinquenti" è un mantra che ci si continua imperterriti a ripetere nonostante venga ormai quotidianamente smentito in svariati ambiti e occasioni...

non ho detto questo.

ho parlato di parte, o meglio di una maggioranza. spesso silenziosa perchè sconfortata.

posso dirti che la maggioranza delle persone che conosco sono persone oneste, forse perchè distanti da un certo mondo.
allo stesso tempo ho notato che la minoranza delle persone che sono "poco perbene", hanno a che fare, direttamente o indirettamente, con il mondo politico. chissà perchè. e' una semplice constatazione statistica.

se ti riferisci ad episodi recenti, es Sanremo, confermi quanto da me detto. le 34 persone coinvolte sono una esigua minoranza rispetto al 70.000 abitanti di sanremo.....i 34 messi là sicuramente dalla corrotta politica locale (es Scaloia). perchè chi si comporta in quel modo, lo fa perchè si sente protetto. ricordati.

fine OT

PS: lo stesso vale per il personale az romano "El Pomata style".

non ho detto questo.

ho parlato di parte, o meglio di una maggioranza. spesso silenziosa perchè sconfortata.

posso dirti che la maggioranza delle persone che conosco sono persone oneste, forse perchè distanti da un certo mondo.
allo stesso tempo ho notato che la minoranza delle persone che sono "poco perbene", hanno a che fare, direttamente o indirettamente, con il mondo politico. chissà perchè. e' una semplice constatazione statistica.

se ti riferisci ad episodi recenti, es Sanremo, confermi quanto da me detto. le 34 persone coinvolte sono una esigua minoranza rispetto al 70.000 abitanti di sanremo.....i 34 messi là sicuramente dalla corrotta politica locale (es Scaloia). perchè chi si comporta in quel modo, lo fa perchè si sente protetto. ricordati.

fine OT

PS: lo stesso vale per il personale az romano "El Pomata style".
forse volevi dire Scajola sindaco del capoluogo Imperia non Sanremo carica non più ricoperta dal 1995....trovo difficile che abbia delle responsabilità sui 34 dipendenti beccati a fare i cavoli loro in orario di lavoro mentre è stato appurato che il sindaco PD Biancheri addirittura li premiava e probabilmente sapeva.......un po' alla Marino nella capitale per intenderci....insomma io dico che è meglio lasciar perdere la politica e concentrarsi su questioni di aviazione che è una cosa che ci riesce molto meglio:D

Keyser:Montanelli chi,il fascista estensore della teoria del "naso turato" che detta da lui va bene,detta da altri è bestemmia?

Renzi è il Berlusconi di sinistra che per 20 anni si è cercato:la differenza fondamentale?Renzi non è un criminale incallito e non ha scheletri nell'armadio.

[mi scuso per l'off topic]

Si esattamente quel Montanelli, bravo. Mi scuso se questa citazione ha in qualche modo offeso tuo nonno, che come il mio e tutti i nonni di tutti gli italiani che ho conosciuto io, faceva il partigiano in montagna a braccetto con Pertini e sicuramente non ha mai votato DC. Come nessuno applaudiva al puzzone o nessuno ha mai votato Berlusconi. Tra trent'anni nessuno si ricorderà di questo qui, se qualcuno se ne ricorderà sicuramente non l'aveva votato.
Ora però finirei la battaglia dell'ultima parola, se no tra un po' vai ad analizzare l'etimologia del mio nick per vedere se c'entra qualcosa con il nazismo. Hai ragione, Renzi è il messia, colui che serve al nostro paese e infatti si vede come andiamo bene da quando c'è lui. Hai vinto. Peccato che non hanno riesumato per lui un Concorde o meglio ancora un Buran.

forse volevi dire Scajola sindaco del capoluogo Imperia non Sanremo carica non più ricoperta dal 1995....trovo difficile che abbia delle responsabilità sui 34 dipendenti beccati a fare i cavoli loro in orario di lavoro mentre è stato appurato che il sindaco PD Biancheri addirittura li premiava e probabilmente sapeva.......un po' alla Marino nella capitale per intenderci....insomma io dico che è meglio lasciar perdere la politica e concentrarsi su questioni di aviazione che è una cosa che ci riesce molto meglio:D

si, scajola detto sciaboletta. mi riferivo a lui.errore di scrittura. ma non ne faccio una questione di un partito, ma di tutti.
scajola a sanremo, marino a roma, ancora alemanno e prima rutelli a roma, nel passto il sottobosco dc in gran parte d'italia, pci nell'appennino toscoemiliano, per non parlare del psi di epoca craxiana.....

mi riferico in generale al sottobosco partitico e al mondo dei magna magna ad esso collegato.

fine OT.

ma vorei ribadire: non tutti ripeto non tutti, fanno parte di queste cerchie. la maggioranza è ancora abbastanza sana.

Bon... direi che la parte aeronautica della discussione è finita da un po'. Mettiamoci una pietra sopra ché il bilancio - almeno per il forum - è ottimo.

Tutti parlano di costi elevati ma nessuno in definitiva li conosce. Ho anche direttamente posto la domanda all' On. Di Battista che in un post affermava che il 340 avesse costi di leasing elevatissimi senza ovviamente dire quali fossero e dove aveva preso l'informazione. Non ho ricevuto risposta.

Una mail a striscia la manderei. Secondo me l'intervista è piena di fandonie. Non so se il 345 possa operare da Ciampino ma di sicuro ci può atterrare visto che ci atterrano i 747 o sto dicendo una tonteria?

Vi preghiamo di rimanere in topic. Off topic politici NON sono ammessi.

Si sa dove si trova adesso l'aereo ?

Propongo ufficialmente di bannare Dagospia da questo Forum:

- l'aereo risulta non essere ancora arrivato in Italia;
- parla di consumi senza specificarli;
- delle ragioni d'impiego nemmeno l'ombra;
- parla di limitazioni a CIA dove però operano i 747 (ricordo almeno il VC-25A USAF e un Qantas che riportava a casa il Papa);
- prende le foto e non ci cita (capito perchè quei watermark così pesanti?);
- fa un'accozzaglia di illazioni;
- quel sito è graficamente illeggibile.

Propongo ufficialmente di bannare Dagospia da questo Forum:

- l'aereo risulta non essere ancora arrivato in Italia;
- parla di consumi senza specificarli;
- delle ragioni d'impiego nemmeno l'ombra;
- parla di limitazioni a CIA dove però operano i 747 (ricordo almeno il VC-25A USAF e un Qantas che riportava a casa il Papa);
- prende le foto e non ci cita (capito perchè quei watermark così pesanti?);
- fa un'accozzaglia di illazioni;
- quel sito è graficamente illeggibile.

C'è da dire che riprende però esattamente il servizio di Striscia la Notizia , ovviamente questo non è una giustificazione. Solo una precisazione

Ma più che altro anche chi era quel fantomatico pilota che parla oscurato a striscia la notizia??? Come fa lui ad essere un pilota e non sapere se a Ciampino può o no atterrare un A350???

Che delusioni anche striscia arriva a fare demagogia!!!

Belin persino a Genvoa sotto il G8 c'erano 4 B747 più tutto il resto...

Che un aereo operi da un aeroporto, non significa ch lo stia facendo al massimo peso aldecollo e/o massima autonomia
Uno dei motivi usati come scusa per prendere il 345 è stata la poca (?) autonomia dei 319 che obbligavano a fare scali... ma fino a dove puo arrivare un 345 in partenza da Ciampino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.