Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA + DATA e ORA ARRIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: *** Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 -- FOTO IN ESCLUSIVA --- ***

Grazie a Filippo per lo scoop!

Potremmo riciclare questo, splendido, creato pochi anni fa:

logo-italia.jpg

DaV

C'e' sempre peggio

images

Re: *** Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 -- FOTO IN ESCLUSIVA --- ***

Grande scoop! Ancora nessuna testata on line ha ripreso le foto?? Quando qualche settimana fa la storia dell'Italia1 è divenuta di dominio pubblico, ha fatto non poco rumore... E se, come già segnalato in altra discussione, si dà visibilità al 787 ANA nella livrea speciale (cfr. home di Repubblica.it), figuriamoci le foto in anteprima del nuovo aereo di Stato...

Se non sbaglio il primo volo di stato sarà gestito da ey direttamente. Quindi potrebbe darsi che quando ci saranno equipaggi abilitati dell'aeronautica allora vengano apposti gli stiker del 31° stormo?

Grazie a Filippo Martini, AC sempre avanti
L'aereo sembra veramente bello con questa livrea, adesso grande attesa per la configurazione degli interni.

Sono stato poco attivo per motivi personali. I miei più sinceri complimenti agli esperti di AC che hanno garantito un'esclusiva di questa portata, complimenti davvero.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma in tutto questo magnificare un aereo bianco con "bello, figata, meraviglioso.." (Sottolineo quanti entusiasti del momento sono stati feroci critici di tutte le livree bianche) a Roma hanno gia' venduto il 319? Oppure ce lo teniamo ancora per un po' in garage?

Grande scoop! Ancora nessuna testata on line ha ripreso le foto?? Quando qualche settimana fa la storia dell'Italia1 è divenuta di dominio pubblico, ha fatto non poco rumore... E se, come già segnalato in altra discussione, si dà visibilità al 787 ANA nella livrea speciale (cfr. home di Repubblica.it), figuriamoci le foto in anteprima del nuovo aereo di Stato...
È già in giro http://www.flyorbitnews.it/2015/10/...o-e-un-airbus-a340-500-di-etihad-le-immagini/
Ci sono anche articoli inglesi. AC è global ormai :D

errore

Ma in tutto questo magnificare un aereo bianco con "bello, figata, meraviglioso.." (Sottolineo quanti entusiasti del momento sono stati feroci critici di tutte le livree bianche)
Grande! Aggiungerei che forse l'unico aggettivo davvero azzeccato per un acquisto del genere dovrebbe essere utile. Ma sappiamo bene che utile non è. E come direbbe il buon Paolo Villaggio d'annata "un aereo rifiutato ormai con orrore da tutte le compagnie del mondo".

Mi pare che a AUH abbiano il vizio di metterei i titoli al centro della fusoliera à la Etihad precedente livrea. Cannarono anche con EI-DIP che fu consegnato ad AP coi titoli tra le porte 2 e 3, salvo poi essere modificato e portato in livrea standard. Non sono un esperto di livrea di stato, ma mi pare di notare che sul 319 "Repubblica Italiana" sia più avanti, a partire dalla porta 1 e dopo le alari "Aeronautica Militare".

Mi pare che a AUH abbiano il vizio di metterei i titoli al centro della fusoliera à la Etihad precedente livrea. Cannarono anche con EI-DIP che fu consegnato ad AP coi titoli tra le porte 2 e 3, salvo poi essere modificato e portato in livrea standard. Non sono un esperto di livrea di stato, ma mi pare di notare che sul 319 "Repubblica Italiana" sia più avanti, a partire dalla porta 1 e dopo le alari "Aeronautica Militare".

Dici che non resistono alla simmetria? :)

Airbus A340 -541 748 MM Repubblica Italiana in full cs at AUH 18ct15, A6-reg prior delivery 22oct15 AUH-FCO ex A6-EHA

Arriverà a Fco? Ma a Ciampino c'è un hangar abbastanza grande per accoglierlo?

E con questo tagliamo un po' di polemiche :)

già; però sarebbe anche carino se diffondessero le cifre dell'operazione. io dico che 50mio€ all'annno sono troppi...

Che farebbero 50 se il leasing è davvero di 10 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.