Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA + DATA e ORA ARRIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 di provenienza Etihad

Senza girarci troppo attorno, dopo l'investimento di EY in AZ, la mia fiducia sul fatto che gli affari tra Italia e Abu Dhabi siano gestiti senza un interesse collaterale nella compagnia italiana, è nulla.
Se poi qualcuno vuole crederci, liberissimo di farlo.

Qundi, ricapitolando

abbiamo un A345.... vorrei sapere, quando arriva a Roma e in che livrea sarà

c'è qualcuno che sa rispondermi?

grazie

I-SMEL

Re: Governo Italiano pensa di sostituire A319 con A330/340

Quindi tu che li conosci puoi elencarceli con le relative cifre ai danni dei contribuenti?
Quanto sarebbe stato il risparmio prendendo altri A345?
Hai anche le cifre relativo all'aiuto di stato fornito a LH da parte del governo tedesco quando ha acquistato l'A343 per la Merkel?
Perché altrimenti siamo alle chiacchere scandalistiche stile qualche giornaletto di partito o movimento.

Tutto quello che è stato e sarà speso per il giocattolino in questione è un puro spreco di soldi pubblici, cioè anche del sottoscritto se permetti. L'Italia di tutto ha bisogno tranne che di un nuovo aereo di stato bastano e avanzano quelli che ci sono. Di quello che fa la Germana non me ne frega niente.

Qundi, ricapitolando

abbiamo un A345.... vorrei sapere, quando arriva a Roma e in che livrea sarà

c'è qualcuno che sa rispondermi?

grazie

I-SMEL

Renzi parte il 22 ottobre, quindi qualche giorno prima.
Sarà in livrea Repubblica Italiana (come gli A319).

Grazie TW :)

e immagino basato a Ciampino, o a Fiumicino?

grazie ancora

I-SMEL

PS: al 22 mancano 6 gg :)

Speriamo non lo scrivano così... الجمهورية الإيطالية

Capisco la tua battuta.... però adesso diamoci un taglio, un po' tutti...

È risaputo che io sono completamente a favore degli aerei di Stato (il mio avatar è eloquente)
Facevo un po' di spirito..

Cmq attendo con curiosità le prime foto, nella speranza che questa volta aggiungano il logo della Repubblica..

Più o meno così, quindi. Purtroppo non ho un template decente per l'A340-500, quindi ho utilizzato quello di Jetabout.

Ma sai che sarebbe pure bello così pittato??

Gli altri mezzi del 31° stormo sono MM..

Tutto quello che è stato e sarà speso per il giocattolino in questione è un puro spreco di soldi pubblici, cioè anche del sottoscritto se permetti. L'Italia di tutto ha bisogno tranne che di un nuovo aereo di stato bastano e avanzano quelli che ci sono. Di quello che fa la Germana non me ne frega niente.
Ma quindi conosci i numeri, documenti che provano quello che affermavi oppure sono chiacchiere?

Quello che penso del nuovo giocattolino dell'aviatore toscano basta andare a leggerselo pagine indietro.

Però o discutiamo di qualcosa di reale o se ci si deve tirare a caso siamo a quelle discussioni patetiche fra i vari fans politici.

Ma quindi conosci i numeri, documenti che provano quello che affermavi oppure sono chiacchiere?

Quello che penso del nuovo giocattolino dell'aviatore toscano basta andare a leggerselo pagine indietro.

Però o discutiamo di qualcosa di reale o se ci si deve tirare a caso siamo a quelle discussioni patetiche fra i vari fans politici.

+1

Facciamo tutte le critiche che vogliamo, ma dati e numeri alla mano.

Quindi il volo inaugurale sarebbe un FCO-SCL per il PdC ?

Dovrebbe essere un volo charter EY in livrea Repubblica Italiana. In attesa della registrazione in Italia

Selfie One ready to take off!

Selfie One ready to take off!

Ciao,
è una metafora o sta davvero partendo? :D nella seconda ipotesi, si sa a che ora arriverà in Italia e dove? suppongo a CIA, se così fosse mi piacerebbe andare ad aspettarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.