K
Citazione:Messaggio inserito da concorde
aspirapolvere rantoloso nettamente differente dagli airbus che mi danno la sensazione di uno seduto al cesso che spinge come un ossesso per andare di corpo" ehehehehe
Citazione:Messaggio inserito da concorde
"questo è per lei. abbiamo notato che ha deciso di non volare in first preferendo stare con il suo amico in business. ci permetta di omaggiarla" stupito e imbarazzato mi chiedo se stessi sognando! guardo nel sacchetto e trovo: una scatola media di cioccolatini Godiva, un bottiglia di champagne, un kit di creme per il viso e una tazza rossa emirates! ... si possono permettere di avere a bordo delle amenities per le pubbliche relazioni! fantastico!
La stessa identica funzione è presente sui 777 AZ ma probabilmente nessuno se ne è mai accorto. Evidentemente le mie parole, a suo tempo, per pubblicizzare in AZ questa cosa, sono rimaste parole al vento.Citazione:Messaggio inserito da concorde
....improvvisamente mi squilla il telefono/telecomando della mia poltrona. stupito mi chiedo che cosa succeda mai, lascio fare un pò di squilli dopodichè mi dico "ora rispondo". alzo e dico "yes" "tutto bene? poi venite davanti a fare due chiacchere?" dall'altra parte; era il mio amico che mi chiamava dalla fila 2A. scopro così che sul 777-300ER emirates è possibile chiamare da un sedile all'altro di tutta la cabina (economy compresa) basta comporre il numero del sedile con la lettera sulla tastiera del telefono/telecomando presente su ciascun sedile e ci si mette in contatto con chi si desidera....
Confermo quello che dici Alex, cosi come è presente in tantissime altre compagnie.Citazione:Messaggio inserito da italex88
Se non sbaglio e' presenta anche su SQ da parecchi anni ...
Almeno cosi' ricordo io.
Ciao
Alex
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Confermo quello che dici Alex, cosi come è presente in tantissime altre compagnie.Citazione:Messaggio inserito da italex88
Se non sbaglio e' presenta anche su SQ da parecchi anni ...
Almeno cosi' ricordo io.
Ciao
Alex
Ho citato AZ perchè, secondo me, neanche sanno di avere questa funzione.
Danilo
Anche in AZ ci sono, economy inclusa....Citazione:Messaggio inserito da concorde
....in EK ci sono telefoni su tutti i sedili (economy) inclusa e non solo in business o first.. ergo la funzione è attuabile in tutta la cabina!