Vedendo su Flight radar 24 stanno seguendo il loro piano di volo.Ma I comandanti turchi in volo come devono comportarsi ?chiedere di atterrare in paesi vicini ?
Ad Ataturk è appena atterrato il volo Turkish da Berlino ma non ci sono altri aerei in movimento.L'ho pensato anche io...I controllori di volo non stanno lavorando nelle migliori condizioni possibili,sia psicologiche che logistiche
Non credo altrimenti le ipotesi di un volo verso:Ma si potrebbe vedere il volo di Erdogan si fr24?
????????????????
Non credo altrimenti le ipotesi di un volo verso:
Berlino
Londra
Ciampino
E ultima è più accreditata secondo la Cnn turca il Qatar
Se fosse possibile almeno intuire un aereo su cui poggia il sedere Erdogan queste ipotesi non esisterebbero e soprattutto non verrebbe mai rivelato per questioni di sicurezza
Certo che si possono tracciare i jet privati, ma stiamo parlando di flightradar24. Ad esempio da Bodrum, dove si diceva fosse Erdogan è decollato attorno alle 23.30 un Falcon 2000S che ha puntato verso Antalya sparendo per alcune decine di minuti quando sembrava potesse atterrare ad Antalya e ora tracciato su Ermenck dopo alcune ampie virate e sta salendo di quota dopo essere tracciato in discesa sul mare vicino Antalya.Ok grazie, siccome avevo sentito che volava su un jet privato pensavo si potesse
C'è chi dice che Erdogan sia in volo addirittura verso Ciampino
Ma si potrebbe vedere il volo di Erdogan si fr24?
Non credo altrimenti le ipotesi di un volo verso:
Berlino
Londra
Ciampino
E ultima è più accreditata secondo la Cnn turca il Qatar
Se fosse possibile almeno intuire un aereo su cui poggia il sedere Erdogan queste ipotesi non esisterebbero e soprattutto non verrebbe mai rivelato per questioni di sicurezza
Ok grazie, siccome avevo sentito che volava su un jet privato pensavo si potesse
Su sky un giornalista, che ha molti agganci in turchia, ha appena detto che secondo le sue fonti erdogan non é mai decollato
Certo che si possono tracciare i jet privati, ma stiamo parlando di flightradar24. Ad esempio da Bodrum, dove si diceva fosse Erdogan è decollato attorno alle 23.30 un Falcon 2000S che ha puntato verso Antalya sparendo per alcune decine di minuti quando sembrava potesse atterrare ad Antalya e ora tracciato su Ermenck dopo alcune ampie virate e sta salendo di quota dopo essere tracciato in discesa sul mare vicino Antalya.
Ora dopo diversi zig zag sta puntando su Mersin.
Il Falcon 2000S che seguivo zigzagare su Flightradar24 è sparito in mezzo al golfo dopo essere sceso di quota a meta strada tra Adana e Hatay puntando verso sud.Direi che è giunta l'ora di andare a letto.![]()