Golpe in Turchia: IST chiuso

Erdogan avrebbe invitato i suoi sostenitori a scendere in strada e riunirsi nei pressi degli aeroporti.

Reuters parla di carriarmati che fanno fuoco contro il parlamento ad Ankara...
Domanda: ma data la situazione incerta non sarebbe consigliabile evitare di sorvolare lo spazio aereo turco?

L'ho pensato anche io...I controllori di volo non stanno lavorando nelle migliori condizioni possibili,sia psicologiche che logistiche

Ma si potrebbe vedere il volo di Erdogan si fr24?

????????????????
Non credo altrimenti le ipotesi di un volo verso:
Berlino
Londra
Ciampino
E ultima è più accreditata secondo la Cnn turca il Qatar
Se fosse possibile almeno intuire un aereo su cui poggia il sedere Erdogan queste ipotesi non esisterebbero e soprattutto non verrebbe mai rivelato per questioni di sicurezza

Berlino
Londra
Ciampino
Se fosse possibile almeno intuire un aereo su cui poggia il sedere Erdogan queste ipotesi non esisterebbero e soprattutto non verrebbe mai rivelato per questioni di sicurezza

Ok grazie, siccome avevo sentito che volava su un jet privato pensavo si potesse

????????????????

Su sky un giornalista, che ha molti agganci in turchia, ha appena detto che secondo le sue fonti erdogan non é mai decollato

Ok grazie, siccome avevo sentito che volava su un jet privato pensavo si potesse
Certo che si possono tracciare i jet privati, ma stiamo parlando di flightradar24. Ad esempio da Bodrum, dove si diceva fosse Erdogan è decollato attorno alle 23.30 un Falcon 2000S che ha puntato verso Antalya sparendo per alcune decine di minuti quando sembrava potesse atterrare ad Antalya e ora tracciato su Ermenck dopo alcune ampie virate e sta salendo di quota dopo essere tracciato in discesa sul mare vicino Antalya.
Ora dopo diversi zig zag sta puntando su Mersin.

Secondo TGCOM24 sta andando a Istanbul

Vicepremier: Erdogan diretto a Istanbul, non si arrende
Il presidente turco Recep Tayyp Erdogan sta volando verso Istanbul. Lo ha dichiarato il vicepremier, Veysi Kaynak, contraddicendo così le voci secondo cui a seguito del tentato colpo di stato Erdogan sarebbe partito per l'estero. "Il nostro presidente non si arrende, ora si muove verso l'aeroporto Ataturk", ha detto.

C'è chi dice che Erdogan sia in volo addirittura verso Ciampino

Ma si potrebbe vedere il volo di Erdogan si fr24?

Berlino
Londra
Ciampino

Su sky un giornalista, che ha molti agganci in turchia, ha appena detto che secondo le sue fonti erdogan non é mai decollato

Certo che si possono tracciare i jet privati, ma stiamo parlando di flightradar24. Ad esempio da Bodrum, dove si diceva fosse Erdogan è decollato attorno alle 23.30 un Falcon 2000S che ha puntato verso Antalya sparendo per alcune decine di minuti quando sembrava potesse atterrare ad Antalya e ora tracciato su Ermenck dopo alcune ampie virate e sta salendo di quota dopo essere tracciato in discesa sul mare vicino Antalya.
Ora dopo diversi zig zag sta puntando su Mersin.

Direi che è giunta l'ora di andare a letto.:D

Direi che è giunta l'ora di andare a letto.:D
Il Falcon 2000S che seguivo zigzagare su Flightradar24 è sparito in mezzo al golfo dopo essere sceso di quota a meta strada tra Adana e Hatay puntando verso sud.

Ultima modifica: