GOA, un lunedi mattina...

• Autore Discussione Autore Discussione gateA1
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Ricordi quanti voli operava Minerva sulla GOA-NAP?

se non ricordo male (i miei orari sono in mano di riccardo!) è arrivata ad operarne 4

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

Ricordi quanti voli operava Minerva sulla GOA-NAP?

se non ricordo male (i miei orari sono in mano di riccardo!) è arrivata ad operarne 4

Ok grazie:)
Negli ultimi dieci anni sulla rotta hanno operato solo Minerva e poi AP?Nessun'altra compagnia?A me sembra di ricordare molto vagamente E8,possibile?

Negli ultimi dieci anni sulla rotta hanno operato solo Minerva e poi AP?Nessun'altra compagnia?A me sembra di ricordare molto vagamente E8,possibile?

E8 purtroppo non ha mai operato a Genova, si Minerva fino a 4 voli al giorno (spesso sempre pieni). Alitalia ha volato per molto tempo con aeromobili suoi, dagli ATR-42 ai DC9 passando per i Fokker 70.
Lufthansa ha volato per un pò di anni in prosecuzione con il volo di FRA con 737.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E8 purtroppo non ha mai operato a Genova

Pensandoci la GOA-NAP è sempre stata operata in monopolio...non sarebbe male un competitor sulla tratta.....
Tra l'altro le tariffe spesso e volentieri sono altine.
Mi ricordo dei prezzi esorbitanti ai tempi di Minerva e spesso conveniva lo scalo a FCO piuttosto che i diretto!

Pensandoci la GOA-NAP è sempre stata operata in monopolio...non sarebbe male un competitor sulla tratta.....
Tra l'altro le tariffe spesso e volentieri sono altine.
Mi ricordo dei prezzi esorbitanti ai tempi di Minerva e spesso conveniva lo scalo a FCO piuttosto che i diretto!

Ti confermo che sono tuttora più che altine! :D Ad esempio entrambi i voli di domani costano 241 euro solo andata...

CIAO
_goa

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu