GOA, un lunedi mattina...

• Autore Discussione Autore Discussione gateA1
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Ricordi quanti voli operava Minerva sulla GOA-NAP?

se non ricordo male (i miei orari sono in mano di riccardo!) è arrivata ad operarne 4

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

Ricordi quanti voli operava Minerva sulla GOA-NAP?

se non ricordo male (i miei orari sono in mano di riccardo!) è arrivata ad operarne 4

Ok grazie:)
Negli ultimi dieci anni sulla rotta hanno operato solo Minerva e poi AP?Nessun'altra compagnia?A me sembra di ricordare molto vagamente E8,possibile?

Negli ultimi dieci anni sulla rotta hanno operato solo Minerva e poi AP?Nessun'altra compagnia?A me sembra di ricordare molto vagamente E8,possibile?

E8 purtroppo non ha mai operato a Genova, si Minerva fino a 4 voli al giorno (spesso sempre pieni). Alitalia ha volato per molto tempo con aeromobili suoi, dagli ATR-42 ai DC9 passando per i Fokker 70.
Lufthansa ha volato per un pò di anni in prosecuzione con il volo di FRA con 737.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

E8 purtroppo non ha mai operato a Genova

Pensandoci la GOA-NAP è sempre stata operata in monopolio...non sarebbe male un competitor sulla tratta.....
Tra l'altro le tariffe spesso e volentieri sono altine.
Mi ricordo dei prezzi esorbitanti ai tempi di Minerva e spesso conveniva lo scalo a FCO piuttosto che i diretto!

Pensandoci la GOA-NAP è sempre stata operata in monopolio...non sarebbe male un competitor sulla tratta.....
Tra l'altro le tariffe spesso e volentieri sono altine.
Mi ricordo dei prezzi esorbitanti ai tempi di Minerva e spesso conveniva lo scalo a FCO piuttosto che i diretto!

Ti confermo che sono tuttora più che altine! :D Ad esempio entrambi i voli di domani costano 241 euro solo andata...

CIAO
_goa