GOA 18/20.09 PAN da moi per l'Airshow di Savona.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
0
Genova, Liguria.
Inaspettato arrivo della PAN Venerdi'18.Diretti ad Albenga per la manifestazione di Domenica a Savona dirottano da noi causa meteo.Ripartiranno Lunedi' in mattinata.
Venerdi dopo l'arrivo pioggia battente,quindi si rimanda al giono seguente.Per quanto mi riguarda non posso seguire la partenza per la prova e mi accontento di questa.
pan1.jpg

Se vi chiedete come sarebbe stato scattare dall'altra parte,piu' vicini,ecco il risultato.Domenica.Ostacoli a gogo:area prova Piaggio da un lato e mezzi vari dall'altra.L'unico spiraglio.
pan2.jpg

Comunque la partenza per l'Airshow e' anticipata di una abbondante mezz'ora quindi seguo solo il ritorno.Nuovamente con la pioggia appesa a un filo,con Roberto ci piazziamo a quel che resta dello spotting point ILVA.
Questo e' quanto.Ne carico solo 4.
pan3.jpg

pan4.jpg

pan5.jpg

pan6.jpg

Questo offre il posto.L'ombra di un tempo.Ora niente piu' strada rialzata.Accontentarsi e godere.
eidvtlimj.jpg

Il biancone arriva...
eieewlimj3.jpg

...e riparte.
eieewlimj1.jpg

eieewlimj2.jpg

Riparte pure lui.
hbfsplimj2.jpg

iairxlimj.jpg

fgrzolimj.jpg

Il giorno prima con il sole.Davvero meteo ballerino.
hbfpslimj1-1.jpg

vpbhplimj1.jpg

vpbhplimj2.jpg

L'Estone.
espvplimj.jpg

Tre cose interessanti di altri giorni.
Cheyenne III.
dihlalimj.jpg

L'F-100 Blue Air sostituisce AF sul secondo volo,e si svampa.Back to the finger.
fgnlglimj.jpg

Pessima foto del SAS incoming (non crocieristico)da Oslo.Aveva operato da Aprile a Giugno con Trvelservice,ora 1xweek sino a Dicembre con lui.
lnrrelimj.jpg

Insettone Austriaco.Questa mi piace :)
oefpvlimj.jpg

Provaccia a ISO alti.
hbjgglimj.jpg

Scusate se sono stato prolisso ma ogni tanto mi scappa la mano.
BYE!

Bravo belle ! Chissà poi chi era quel 737-700 tutto rosso con le scritte bianche ieri tra le 18.30 e le 19.00 che è passato con la scia in quota passando perpendicolare preciso a Genova e poi verso Lione facciamo !

Bravo belle ! Chissà poi chi era quel 737-700 tutto rosso con le scritte bianche ieri tra le 18.30 e le 19.00 che è passato con la scia in quota passando perpendicolare preciso a Genova e poi verso Lione facciamo !

Vedrai quasi sicuramente era uno Sterling/ Cimber Air 737-700.

Sempre uno spettacolo vedere la PAN all'opera! Anche con il meteo pessimo di domenica....
Bella carrellata di foto,non ho avuto tempo di postare le mie,bene hai fatto a mettere le tue!