Inaspettato arrivo della PAN Venerdi'18.Diretti ad Albenga per la manifestazione di Domenica a Savona dirottano da noi causa meteo.Ripartiranno Lunedi' in mattinata.
Venerdi dopo l'arrivo pioggia battente,quindi si rimanda al giono seguente.Per quanto mi riguarda non posso seguire la partenza per la prova e mi accontento di questa.
Se vi chiedete come sarebbe stato scattare dall'altra parte,piu' vicini,ecco il risultato.Domenica.Ostacoli a gogo:area prova Piaggio da un lato e mezzi vari dall'altra.L'unico spiraglio.
Comunque la partenza per l'Airshow e' anticipata di una abbondante mezz'ora quindi seguo solo il ritorno.Nuovamente con la pioggia appesa a un filo,con Roberto ci piazziamo a quel che resta dello spotting point ILVA.
Questo e' quanto.Ne carico solo 4.
Questo offre il posto.L'ombra di un temp
ra niente piu' strada rialzata.Accontentarsi e godere.
Il biancone arriva...
...e riparte.
Riparte pure lui.
Il giorno prima con il sole.Davvero meteo ballerino.
L'Estone.
Tre cose interessanti di altri giorni.
Cheyenne III.
L'F-100 Blue Air sostituisce AF sul secondo volo,e si svampa.Back to the finger.
Pessima foto del SAS incoming (non crocieristico)da Oslo.Aveva operato da Aprile a Giugno con Trvelservice,ora 1xweek sino a Dicembre con lui.
Insettone Austriaco.Questa mi piace
Provaccia a ISO alti.
Scusate se sono stato prolisso ma ogni tanto mi scappa la mano.
BYE!
Venerdi dopo l'arrivo pioggia battente,quindi si rimanda al giono seguente.Per quanto mi riguarda non posso seguire la partenza per la prova e mi accontento di questa.

Se vi chiedete come sarebbe stato scattare dall'altra parte,piu' vicini,ecco il risultato.Domenica.Ostacoli a gogo:area prova Piaggio da un lato e mezzi vari dall'altra.L'unico spiraglio.

Comunque la partenza per l'Airshow e' anticipata di una abbondante mezz'ora quindi seguo solo il ritorno.Nuovamente con la pioggia appesa a un filo,con Roberto ci piazziamo a quel che resta dello spotting point ILVA.
Questo e' quanto.Ne carico solo 4.

Questo offre il posto.L'ombra di un temp

Il biancone arriva...

...e riparte.

Riparte pure lui.

Il giorno prima con il sole.Davvero meteo ballerino.

L'Estone.

Tre cose interessanti di altri giorni.
Cheyenne III.

L'F-100 Blue Air sostituisce AF sul secondo volo,e si svampa.Back to the finger.

Pessima foto del SAS incoming (non crocieristico)da Oslo.Aveva operato da Aprile a Giugno con Trvelservice,ora 1xweek sino a Dicembre con lui.

Insettone Austriaco.Questa mi piace

Provaccia a ISO alti.

Scusate se sono stato prolisso ma ogni tanto mi scappa la mano.
BYE!