Global Aviation Network sospende i voli da Salerno

io mi chiedo , ma a parte tutto , chi pensa ai passeggeri???????????
qualcuno sa rispondere , oppure rimaranno nel NULLA !!!!!!!!!!

ooohhhh avete ragione anche voi. un mio amico mi dice che ha finalmente preso la linea e gli hanno detto di fare una raccomandata per poter procedere al rimborso.
la procedura devo dire che è corretta.
ma secondo voi , con 3000 biglietti venduti , non ci sara' nessuno che chiama striscia la notizia???? o altri???? per me sara' un gran bordello.

credetemi comunque che provo solidarieta' con chi ci lavora dentro , non crediate che ce l abbia con loro.

Sì, ho capito cosa dici tu. ................................
Noi, e te lo garantisco, abbiamo fatto di tutto per non far arrivare quel messaggio. E purtroppo in tutta questa operazioni, a causa di carenze organizzative anche nostre, c'è stata molta frenesia e poca chiarezza. Io non sono qui per difendere ciecamente tutto ciò che è stato fatto, ma anzi ammetto i nostri errori.
il che è pregevole e ti fa onore. E lo sicapisce anche dal tono dei tuoi messaggi.
I miei sono piuttosto polemici, ma non sul personale (mi chiedo solo com'è che certe aziende che si "ripetono" continuino ad avere personale, ma è altra storia), quanto sul fatto che simili operazioni, con certi presupposti, non dovrebbero neppure iniziare. Tutto lì. quante storie similoi abbianmo già visto qui? l'abbiamo detto solo 2-3 gg fà su altro 3D....

Come mai non lo diciamo per LHI? non certo per paura della major...(ci fa un baffo l'eventuale sua considerazione) - perchè si capisce - sempre a priori - che l'operazione è avviata su basi solide e ben programmate. Non perchè sono "majors" (al massimo una garanzia in più). Poi ognuno dirà che il volo di LHI su BUD non darà feeder ecce cc...sottigliezze.

ooohhhh avete ragione anche voi. un mio amico mi dice che ha finalmente preso la linea e gli hanno detto di fare una raccomandata per poter procedere al rimborso.
la procedura devo dire che è corretta.
ma secondo voi , con 3000 biglietti venduti , non ci sara' nessuno che chiama striscia la notizia???? o altri???? per me sara' un gran bordello.

credetemi comunque che provo solidarieta' con chi ci lavora dentro , non crediate che ce l abbia con loro.

e senza polemica, questa volta, ci saranno i fondi per i biglietti venduti?

echo personalmente ci tengo ad esprimerti tutta la mia solidarietà dato che so benissimo quanto e come stai lavorando e soprattutto per ringraziarti della tua disponibilità nel tenerci sempre aggiornati su quello che succede.

per gli altri io ci terrei a consigliare di aspettare un pò che esca fuori qualche altra notizia dal consorzio gestore dell'aeroporto e semmai da GAN e Orionair per poterci capire di più su questa faccenda...al momento sono solo parole che restano tali.

buon giorno a tutti .
oggi ci sono novita' da quel di salerno???????
so che la situazione negli aeroporti non è delle piu' belle.
se avete news, fatemi sapere.
echoooo come va ????? hai news?? solo tu puoi sapere.

qualsiasi cosa voli e' un successo per tutti .... qualsiasi cosa non voli piu' e' un insucceso per tutti ..... un in bocca al lupo ai salernitani (e detto da un tifoso del pescara..e tutto dire) vedrete che con tempi migliori anche l'esperienza fatta con gan tornera' utile .

Se ci fosse un po' di lungimiranza e non improvvisazione, si accelerebbero al massimo i lavori della pista per portare in breve tempo Ryanair a Salerno, che secondo me ci verrebbe senza troppe pretese economiche.

Se ci fosse un po' di lungimiranza e non improvvisazione, si accelerebbero al massimo i lavori della pista per portare in breve tempo Ryanair a Salerno, che secondo me ci verrebbe senza troppe pretese economiche.
Ho qualche dubbio che FR avrebbe meno pretese economiche, ma un dato sarebbe certo. Quegli stessi soldi (regalati, sprecati, dati a mol per il suo conto alle Bahamas, non importa) forse garantirebbero un'operatività e certezza migliore (finchè ci saranno e finchè le tariffe dell'aeroporto saranno simpatiche agli occhi FR, perchè poi....ricomincia il circo mediatico di FR:).
Solo che, appunto, finirebbero a FR e non "altrove". Cui prodest?

se possiamo dare un merito al sistema bancario, è che adesso sta facendo reale selezione

quanto al comunicato stampa, sono parole che fanno male a tutto il sistema dell'aviazione civile italica, perché traspare che tutto il Mondo è malvagio e qualsiasi imprenditorello con soldini pubblici in realtà piò creare in qualche settimana la Lufthansa

se possiamo dare un merito al sistema bancario, è che adesso sta facendo reale selezione

quanto al comunicato stampa, sono parole che fanno male a tutto il sistema dell'aviazione civile italica, perché traspare che tutto il Mondo è malvagio e qualsiasi imprenditorello con soldini pubblici in realtà piò creare in qualche settimana la Lufthansa
permettimi di correggerti...:)
non "...creare in qualche settimana..."
direi piuttosto "creare per qualche settimana" :p

Già e puoi immaginare come ci si possa sentire.
non per seminare panico, ma certo che dalla veste giuridica societaria di GAN non c'è molto di cui stare tranquilli.
Hanno operato poco (quindi incassato poco) e non so quanto abbiano pagato a fornitori (primo fra tutti il vettore).
Ora prevedono di rimborsare quanto già incassato per i futuri voli, che, non essendo effettuati, non costeranno in termini di voli di per sè, ma la struttura...resta lì'..a costare.
Non so se hanno incassato le tranches di qualche aiutino pubblico, ma o "scappano con il bottino" o li hanno già spesi per pagare le prime spese correnti, oppure quei soldi è come non averli....

Non la vedo una situazione rosea, sic!

Mi chiedo sempre (lo so, è una domanda retorica) come l'evolversi di queste situazioni non sia MAI stato preso in considerazione prima da chi ha il compito di vigilare, se non da chi (a livello pubblico) ha il compito di avviare queste operazioni.
Non se ne fossero mai verificate...prima.
Certo che finchè sentiamo che chi dà le licenze è pronto a farlo anche in modo temporaneo...
E non si riferisce a progetti tipo CAI, che, per quanto discutibilissimi, non hanno i presupposti (e le basi) delle varie Club Air, GAN e chi più ne ha, più ne metta: scatole che sembrano costruite apposta per contenere...il nulla
Impararare qualcosa dal passato, no, vero?

echo personalmente ci tengo ad esprimerti tutta la mia solidarietà dato che so benissimo quanto e come stai lavorando e soprattutto per ringraziarti della tua disponibilità nel tenerci sempre aggiornati su quello che succede.

per gli altri io ci terrei a consigliare di aspettare un pò che esca fuori qualche altra notizia dal consorzio gestore dell'aeroporto e semmai da GAN e Orionair per poterci capire di più su questa faccenda...al momento sono solo parole che restano tali.

Grazie Vento.

Per ciò che riguarda le notizie che potranno essere diramate dal gestore non so quanto potranno essere attendibili.

Mi chiedo sempre (lo so, è una domanda retorica) come l'evolversi di queste situazioni non sia MAI stato preso in considerazione prima da chi ha il compito di vigilare, se non da chi (a livello pubblico) ha il compito di avviare queste operazioni.
Non se ne fossero mai verificate...prima.
Certo che finchè sentiamo che chi dà le licenze è pronto a farlo anche in modo temporaneo...
E non si riferisce a progetti tipo CAI, che, per quanto discutibilissimi, non hanno i presupposti (e le basi) delle varie Club Air, GAN e chi più ne ha, più ne metta: scatole che sembrano costruite apposta per contenere...il nulla
Impararare qualcosa dal passato, no, vero?

Sì, hai ragione e se ne potrebbe parlare all'infinito.

Eccolo, scusate per non averlo pubblicato subito ...
COMUNICATO INTERRUZIONE DEI VOLI DA SALERNO

[FONT=verdana,geneva]Orionair S.L. si vede nella spiacevole situazione di comunicare a tutti gli usuari dell’aeroporto di Salerno e in particolar modo ai passeggeri che stipularono un contratto con la agencia di viaggi e broker di servizi aerei Global Aviation Network Unipersonale S.R.L. (GAN),
che fino a nuovo avviso non si opereranno i voli previsti.[/FONT]
[FONT=verdana,geneva]La causa per la quale Orionair si vede obbligata ad interrompere le sue attivitá é il reiterato mancato pagamento da parte Della GAN per i voli gia realizzati.[/FONT]
[FONT=verdana,geneva]Orionair ha dato a GAN innumerevoli prove della sua volontá di continuare le operazioni, addossandosi debiti importanti. Il continuar senza pagamenti da parte di GAN, con il conseguente aumento del debito, ha fatto si che l’interruzione dei servizi fino ad ora prestati, diventi inevitabile.[/FONT]
[FONT=verdana,geneva]Orionair reitera ai passeggeri ed usuari la sua volontá di reiniziare i suoi servizi non appena saldati i debiti contratti con GAN.[/FONT]
[FONT=verdana,geneva]Orionair é profondamente dispiaciuta dei problema che questa decisione puó causare ai passeggeri e confida che questi possano capire che,
a causa del fatto che GAN non ha compiuto le sue obbligazioni, Orionair é obbligata alla sospensione del servizio.[/FONT]