io mi chiedo , ma a parte tutto , chi pensa ai passeggeri???????????
qualcuno sa rispondere , oppure rimaranno nel NULLA !!!!!!!!!!
Mi sembra la cosa più ragionevole, mettere in pista rimpiazzi all'ultimo momento creerebbe più problemi che altro.per quello che so io si sta procedendo con le richieste di rimborso.
il che è pregevole e ti fa onore. E lo sicapisce anche dal tono dei tuoi messaggi.Sì, ho capito cosa dici tu. ................................
Noi, e te lo garantisco, abbiamo fatto di tutto per non far arrivare quel messaggio. E purtroppo in tutta questa operazioni, a causa di carenze organizzative anche nostre, c'è stata molta frenesia e poca chiarezza. Io non sono qui per difendere ciecamente tutto ciò che è stato fatto, ma anzi ammetto i nostri errori.
ooohhhh avete ragione anche voi. un mio amico mi dice che ha finalmente preso la linea e gli hanno detto di fare una raccomandata per poter procedere al rimborso.
la procedura devo dire che è corretta.
ma secondo voi , con 3000 biglietti venduti , non ci sara' nessuno che chiama striscia la notizia???? o altri???? per me sara' un gran bordello.
credetemi comunque che provo solidarieta' con chi ci lavora dentro , non crediate che ce l abbia con loro.
Se non ci fossero GAN dovrebbe dichiarare fallimento.e senza polemica, questa volta, ci saranno i fondi per i biglietti venduti?
Ho qualche dubbio che FR avrebbe meno pretese economiche, ma un dato sarebbe certo. Quegli stessi soldi (regalati, sprecati, dati a mol per il suo conto alle Bahamas, non importa) forse garantirebbero un'operatività e certezza migliore (finchè ci saranno e finchè le tariffe dell'aeroporto saranno simpatiche agli occhi FR, perchè poi....ricomincia il circo mediatico di FRSe ci fosse un po' di lungimiranza e non improvvisazione, si accelerebbero al massimo i lavori della pista per portare in breve tempo Ryanair a Salerno, che secondo me ci verrebbe senza troppe pretese economiche.
permettimi di correggerti...se possiamo dare un merito al sistema bancario, è che adesso sta facendo reale selezione
quanto al comunicato stampa, sono parole che fanno male a tutto il sistema dell'aviazione civile italica, perché traspare che tutto il Mondo è malvagio e qualsiasi imprenditorello con soldini pubblici in realtà piò creare in qualche settimana la Lufthansa
Se non ci fossero GAN dovrebbe dichiarare fallimento.
non per seminare panico, ma certo che dalla veste giuridica societaria di GAN non c'è molto di cui stare tranquilli.Già e puoi immaginare come ci si possa sentire.
echo personalmente ci tengo ad esprimerti tutta la mia solidarietà dato che so benissimo quanto e come stai lavorando e soprattutto per ringraziarti della tua disponibilità nel tenerci sempre aggiornati su quello che succede.
per gli altri io ci terrei a consigliare di aspettare un pò che esca fuori qualche altra notizia dal consorzio gestore dell'aeroporto e semmai da GAN e Orionair per poterci capire di più su questa faccenda...al momento sono solo parole che restano tali.
Mi chiedo sempre (lo so, è una domanda retorica) come l'evolversi di queste situazioni non sia MAI stato preso in considerazione prima da chi ha il compito di vigilare, se non da chi (a livello pubblico) ha il compito di avviare queste operazioni.
Non se ne fossero mai verificate...prima.
Certo che finchè sentiamo che chi dà le licenze è pronto a farlo anche in modo temporaneo...
E non si riferisce a progetti tipo CAI, che, per quanto discutibilissimi, non hanno i presupposti (e le basi) delle varie Club Air, GAN e chi più ne ha, più ne metta: scatole che sembrano costruite apposta per contenere...il nulla
Impararare qualcosa dal passato, no, vero?