io spero che in questo momento arrivi una vera compagnia aerea.
Ripeto spero anche in MyAir!
buon giorno a tutti ASESSA hai notizie su qsr.
l'aeroporto come si muovera'.
ce la fanno a riprendere per queste partenze di natale???
Capisco la disperazione, ma sperare in Myair è veramente inquietante!
La voce ufficiale , cioè il presindente dell'aeroporto,ieri ha detto che si stanno muovendo per trovare subito una compagnia nuova e che rescinderanno il contratto con GAN perchè non prevede sospensione dei voli...
Aspettiamo.
Bhe meglio di niente...e ripeto ci vuole una compagnia aerea vera, intendo che abbia struttura tale...anche perchè altrimenti non si riesce a partire in tempi brevi.
E poi se chiudi un accordo con un altro TO la gente non ti da fiducia...secondo me
Se questi chiudono 1 settimana prima di Natale su una direttrice Nord-Sud, periodo in cui l'afflusso di pax è tale da poter riempire un A380 per 7 giorni consecutivi più volte al giorno tra Nord e Sud, vuol dire che ste fantomatiche orde di pax non ci sono di certo.
ti quoto in pieno
Capisco la disperazione, ma sperare in Myair è veramente inquietante!
sono daccordo con echo.
sono sicura che i voli per natale sono pieni e strapieni.
il problema deve essere stao un altro.
comunque per me ci saranno momenti terribili negli aeroporti di mxp o qrs.
la gente sara' molto ma molto arrabbiata.
ECHO SUL FRONTE AEROPORTO O PRESIDENTE SI SA QUALCOSA ??? intervengono in qualche modo????
Da quel fronte a me giungono solo voci e finché non vengono confermate non posso dire nulla.
posso permetterdi di dire una cosa??
penso che ora sia tutto in mano all'aeroporto. se c'è la speranza di salvare il salvabile almeno per i voli di natale solo l'aeroporto puo' fare qualcosa.
ma qualcuno che sostituisca gan??? non c'è????
lo so lo so , sono solo idee e magari sotto sotto ci sono cose piu' grandi e gravi che non si conoscono.
Quindi tu pensi che l'aeroporto possa ad esempio charterizzare tutti i pax venduti? E con quali soldi?
a me sembra che si siano dimenticati di denunciare che il portapacchi sul tetto dell'aereo non si fisasva bene e hanno perso così tutti gli introiti del cargo.Fatta salva la solidarietà...
Ma non sembra anche a te che GAN sfiori il tragicomico imputando le colpe del fallimento dei voli, tra le altre cose, a:
- avaria del VOR
- la tipa delle pulizie che arma lo scivolo...
Ma con quale coraggio, dico io???
Ma non ci si rende conto che ci si copre di ridicolo???
Mai viste scuse più puerili...