Grazie a tutti! Tempo permettendo cercherò di farne altri, la prima puntata è l'ospite famoso, vediamo se i complimenti fioccheranno quando si parlerà di Sverigeflyg, Copterline o Golden Air

Lascio comunque l'onere (e l'onore) a Goafan di continuare la serie sui vettori nazionali, terreno minato, io mi rintano su a nord
@Cesare: l'aeroporto che ospita il maggior numero di voli internazionali è senza dubbio CPH. Quello che ha la maggior presenza di voli domestici OSL. Sul numero di aerei basati invece non saprei proprio.
@skysurfer: giurin giuretta che mi sembrava strano non ci fosse il collegamento, l'ho pure cercato e ricercato come un pazzo: però cercato per agosto, e né ADR, né sito SAS lo riportavano. Tra l'altro anche alcune frequenze su BLQ e VCE sono solo stagionali, ma riportarle tutte è un esercizio da monaco, e la lettura sarebbe stata parecchio confusionaria. Già così....
Adesso lo aggiorno insieme al ritorno della LIN-CPH che ho dimenticato per strada. Dovrei anche staccare i 737-400 dal blocco degli 800 e metterlo insieme a quelli di Braathens, ma ora non ho tempo né voglia di riaprire Excel e PSP
@Admin: troppo onore la homepage [:I]
DaV