buongiorno ci tengo a risponderti proprio da nyc dove mi trovo....ieri sono partito da pmo con 265 pax oggi ce ne sono altrettanti....il volo di ieri da fco era pieno a tappo....io non darei del tutto la colpa alla crisi....forse le nyc sono state "volutamente fatte andare male"per non so quale progetto.
Spero che tutti voi che vi lanciate in scommesse sulla sopravvivenza ridimensionamento e quant' altro della compagnia possiate rendervi conto quanto dolore crea a noi che tutti i giorni ne condividiamo la realta' ci sono tante famiglie che possono rischiare il posto e sono veramente dolori....mi auguro che invece sia trovata una soluzione equa per i dipendenti e chiedo a tutti un po' di solidarieta' e di astenervi da inutili forme di sciacallaggio. Grazie
Saranno i comunicati stampa a parlare.
Sciacallaggio???
Superpurser, io ci ho lavorato disgraziatamente dico ora in GJ, ero uno di quei tappabuchi usati senza diritti che poi, insieme a tutti gli altri che avevano già accumulato un contratto non è stato più chiamato. Spero che capirai perchè ho il dente avvelenato. Mi spiace per voi dipendenti tutti (a parte qualche PU che definire STR è troppo buono da parte mia, che pensava di avere il coltello dalla parte del manico e trattava gli stagionali come dei decerebrati, quasi mobbizzandoli).
Che si muova la terra sotto i piedi a certe persone indignitose non mi spiace per niente. Certo, ho conosciuto pursers magnifici, magari uno di quelli sei proprio tu, e per loro mi spiace davvero molto.
Comunque, superpurser, non faccio proprio sciacallaggio, ce l'ho con i dirigenti che hanno fatto il cattivo e il bel tempo a piacimento, e che non hanno portato dei benefici alle casse dell'azienda.
Sono solidale con i dipendenti, non sono solidale con il modo di fare affari di Eurofly, e come ripeto, uso di solidarietà pagata dai contribuenti italiani, uso di stagionali-limoni, sia assistenti di volo, sia piloti, da spremere e spremere finchè non rimane una goccia e poi gettarli in mezzo a una strada.
Mi spiace dirlo, ma ringrazia se ci hai mantenuto una famiglia fino ad ora, con tale dirigenza, perchè certi stagionali sui 30 anni e più la famiglia propria non la possono fare e lavorano a singhiozzo.
Fortunatamete io mi sono liberato dal giogo del precariato italiano, ma do piena solidarietà ai miei colleghi AV giovani, usati giorno dopo giorno, che ad oggi, sono quasi tutti a casa, a cercare un altro lavoro precario, da postini o camerieri, per 3 o 6 mesi, e poi, di nuovo a riprogettare un futuro che non si realizza mai.
Quindi, niente sciacallaggio, solo disgusto per certe situazioni lavorative italiane.