Giugno a PSA: facciamo due conti!

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,579
91
50
firenze, Toscana.
Spero x PSA che i dati siano confermati anche se mi sembra una cifra un po alta io mi attesterei sui 320.000-330.000
Comunque sia ottimi risultati[:304][:304][:304]
come al solito ADF sta a guardare:(

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Spero x PSA che i dati siano confermati anche se mi sembra una cifra un po alta io mi attesterei sui 320.000-330.000

Generalmente a giugno i passeggeri sono di più che a maggio;)
Maggio 2007 ha chiuso a 332.559 pax con un + 31% sull'anno precedente, giugno deve essere un valore obbligatoriamente superiore perchè entravano a regime una serie di voli e iniziavano nuove tratte.

Per la cronaca, i varchi controllo sicurezza sono stati aumentati da 4 a 6 abbattendo l'edicola e creando un percorso (fantasioso) nella parte adiacente ai varchi esistenti;)

Nel terminal arrivi.....
Bella.... nuova..... al posto degli uffici degli autonoleggi.... trasferiti al nuovo terminal (dedicato a loro) all'esterno dell'aeroporto.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Nel terminal arrivi.....
Bella.... nuova..... al posto degli uffici degli autonoleggi.... trasferiti al nuovo terminal (dedicato a loro) all'esterno dell'aeroporto.

Tiz

Bell'idea..non c'è che dire. Di solito uno compra da leggere quando parte..non quando arriva.[:308][:308][:308]
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da charly

Bell'idea..non c'è che dire. Di solito uno compra da leggere quando parte..non quando arriva.[:308][:308][:308]
[:306]

C'è un'altra edicola nell'area gates al piano terra;) Poi ti dico la verità meglio i varchi sicurezza (le code sono diventate insostenibili) che l'edicola.

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Nel terminal arrivi.....

Tiz

E non parliamo dell' inconvenienza degli autonologgi al nuovo terminal.... l'aeroporto e' molto carino e facile da raggiungere.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Per la cronaca, i varchi controllo sicurezza sono stati aumentati da 4 a 6 abbattendo l'edicola e creando un percorso (fantasioso) nella parte adiacente ai varchi esistenti;)
Ho visto che anche nella sala gates del piano terra hanno fatto dei lavori..spostato il bar, aperto un nuovo negozio e un percorso leggermente diverso per andare al controllo passaporti. Hanno recuperato qualche mq in più ma la situazione è sempre critica!:D

Per Chiello:
PSA-MAD (Vueling) venerdì 6 luglio: 90-100 pax
MAD-PSA (Vueling) lunedì 9 luglio: 90-100 pax (molte facce erano le stesse del volo di andata!)

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Per Chiello:
PSA-MAD (Vueling) venerdì 6 luglio: 90-100 pax
MAD-PSA (Vueling) lunedì 9 luglio: 90-100 pax (molte facce erano le stesse del volo di andata!)

Ottimo:):)!! Quindi mi confermi che a meno di 15gg dall'esordio (dopo solo 8 rotazioni effettutate su PSA dato che il volo è iniziato il 22 giugno) siamo già ad un 50-60% di riempimento. E c'era chi diceva che il volo non avrebbe funzionato [V]

La situazione di PSA è critica e nessuno lo deve negare ed è necessario trovare una soluzione in tempi brevi.

Ottimo dato x Vueling...... E la riconferma del volo x L'inverno significa piena fiducia nella rotta.

Per quanto riguarda situazione GATE non posso che essere d'accordo sulla criticità della situazione.

Tiz