Giugno a PSA: facciamo due conti!

simof75

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
2,581
91
51
firenze, Toscana.
Spero x PSA che i dati siano confermati anche se mi sembra una cifra un po alta io mi attesterei sui 320.000-330.000
Comunque sia ottimi risultati[:304][:304][:304]
come al solito ADF sta a guardare:(

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Spero x PSA che i dati siano confermati anche se mi sembra una cifra un po alta io mi attesterei sui 320.000-330.000

Generalmente a giugno i passeggeri sono di più che a maggio;)
Maggio 2007 ha chiuso a 332.559 pax con un + 31% sull'anno precedente, giugno deve essere un valore obbligatoriamente superiore perchè entravano a regime una serie di voli e iniziavano nuove tratte.

Per la cronaca, i varchi controllo sicurezza sono stati aumentati da 4 a 6 abbattendo l'edicola e creando un percorso (fantasioso) nella parte adiacente ai varchi esistenti;)

Nel terminal arrivi.....
Bella.... nuova..... al posto degli uffici degli autonoleggi.... trasferiti al nuovo terminal (dedicato a loro) all'esterno dell'aeroporto.

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Nel terminal arrivi.....
Bella.... nuova..... al posto degli uffici degli autonoleggi.... trasferiti al nuovo terminal (dedicato a loro) all'esterno dell'aeroporto.

Tiz

Bell'idea..non c'è che dire. Di solito uno compra da leggere quando parte..non quando arriva.[:308][:308][:308]
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da charly

Bell'idea..non c'è che dire. Di solito uno compra da leggere quando parte..non quando arriva.[:308][:308][:308]
[:306]

C'è un'altra edicola nell'area gates al piano terra;) Poi ti dico la verità meglio i varchi sicurezza (le code sono diventate insostenibili) che l'edicola.

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Nel terminal arrivi.....

Tiz

E non parliamo dell' inconvenienza degli autonologgi al nuovo terminal.... l'aeroporto e' molto carino e facile da raggiungere.

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Per la cronaca, i varchi controllo sicurezza sono stati aumentati da 4 a 6 abbattendo l'edicola e creando un percorso (fantasioso) nella parte adiacente ai varchi esistenti;)
Ho visto che anche nella sala gates del piano terra hanno fatto dei lavori..spostato il bar, aperto un nuovo negozio e un percorso leggermente diverso per andare al controllo passaporti. Hanno recuperato qualche mq in più ma la situazione è sempre critica!:D

Per Chiello:
PSA-MAD (Vueling) venerdì 6 luglio: 90-100 pax
MAD-PSA (Vueling) lunedì 9 luglio: 90-100 pax (molte facce erano le stesse del volo di andata!)

Citazione:Messaggio inserito da MuKiA

Per Chiello:
PSA-MAD (Vueling) venerdì 6 luglio: 90-100 pax
MAD-PSA (Vueling) lunedì 9 luglio: 90-100 pax (molte facce erano le stesse del volo di andata!)

Ottimo:):)!! Quindi mi confermi che a meno di 15gg dall'esordio (dopo solo 8 rotazioni effettutate su PSA dato che il volo è iniziato il 22 giugno) siamo già ad un 50-60% di riempimento. E c'era chi diceva che il volo non avrebbe funzionato [V]

La situazione di PSA è critica e nessuno lo deve negare ed è necessario trovare una soluzione in tempi brevi.

Ottimo dato x Vueling...... E la riconferma del volo x L'inverno significa piena fiducia nella rotta.

Per quanto riguarda situazione GATE non posso che essere d'accordo sulla criticità della situazione.

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu