Giorni "FULL" per FLR

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

azz... a distanza di 7 mesi dalla chiusura dell'anno mi sembra incredibile poter fare 1 stima così nei part...
Non hai fiducia negli immensi mezzi di Dany?:D:D

considerando che l'anno scorso FLR fece 1.500.000 pax con 2 mesi di chiusura e un mese senza LH e AF.
1.900.000 pax mi sembra una stima accettabile senza esagerare:D

Credo di aver fatto una stima abbastanza realistica....

previsione2007.jpg

quali nuovi voli (rispetto all'estate 2006) giustificano 1 crescita del 7-8% durante i mesi estivi? nei primi 4 mesi dell'anno come si diceva la crescita annua è stata del 5% circa...ma di sicuro mi sfugge qualcosa...

FLR-GOT 4x 733
FLR-PRG 2x 319
FLR-BUD 2x 319
FLR-AMS + 4x 319
FLR-MAD + 4x 319
FLR-STR 2x AR8

Più i charter previsti
IBZ 2x 319
PMI 1x 319
MIR 1x 319/737
SSH 1x 319

P.s. La crescita nel primo quadrimestre è stata del 12% innanzi tutto, quindi il 6% annuo.
Conta poi che Meridiana nei primi 3 mesi ha tenuto fermo un 319 e cancellato molti voli.
Ad Aprile la crescita è stata del 24% sul 2005, quindi 12% annuo.
Io da Maggio a Dicembre ho contato una crescita media del 7%, quindi penso di essere stato molto cauto.

già vero non li consideravo nemmeno più quei voli :D cmq il FLR-STR c'era anche la scorsa estate se ben ricordo..
be allora spero che FLR superi i 2 milioni quest'anno...sarebbe 1 evento per 1 city airport come Peretola..

No, l'hanno scroso c'era il PSA-CGN di LH 4x che quest'anno non è stato riproposto [:p]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu