Giorni "FULL" per FLR

azz... a distanza di 7 mesi dalla chiusura dell'anno mi sembra incredibile poter fare 1 stima così nei part...

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

azz... a distanza di 7 mesi dalla chiusura dell'anno mi sembra incredibile poter fare 1 stima così nei part...
Non hai fiducia negli immensi mezzi di Dany?:D:D

considerando che l'anno scorso FLR fece 1.500.000 pax con 2 mesi di chiusura e un mese senza LH e AF.
1.900.000 pax mi sembra una stima accettabile senza esagerare:D

Credo di aver fatto una stima abbastanza realistica....

previsione2007.jpg

quali nuovi voli (rispetto all'estate 2006) giustificano 1 crescita del 7-8% durante i mesi estivi? nei primi 4 mesi dell'anno come si diceva la crescita annua è stata del 5% circa...ma di sicuro mi sfugge qualcosa...

FLR-GOT 4x 733
FLR-PRG 2x 319
FLR-BUD 2x 319
FLR-AMS + 4x 319
FLR-MAD + 4x 319
FLR-STR 2x AR8

Più i charter previsti
IBZ 2x 319
PMI 1x 319
MIR 1x 319/737
SSH 1x 319

P.s. La crescita nel primo quadrimestre è stata del 12% innanzi tutto, quindi il 6% annuo.
Conta poi che Meridiana nei primi 3 mesi ha tenuto fermo un 319 e cancellato molti voli.
Ad Aprile la crescita è stata del 24% sul 2005, quindi 12% annuo.
Io da Maggio a Dicembre ho contato una crescita media del 7%, quindi penso di essere stato molto cauto.

già vero non li consideravo nemmeno più quei voli :D cmq il FLR-STR c'era anche la scorsa estate se ben ricordo..
be allora spero che FLR superi i 2 milioni quest'anno...sarebbe 1 evento per 1 city airport come Peretola..