Hai dei dati freschi di prima mano da poter condividere con noi per supportare la tua tesi?Ormai è finita nella lista nera della persona comune.
Dovrebbe proprio fare un prezzo stracciato per attirare qualcuno.
Velivolo D-AIPT
L aereo era già in fase di rullaggio quando è giunta la notizia della bomba, che comunque non è poi stata rinvenuta dalla polizia.
126 pax, volo cancellato
Fonte: airlivenet
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai è finita nella lista nera della persona comune.
Più che altro per il classico fenomeno gregge, oggi qualunque news riguardante Germanwings viene amplificata, anche l'alluce lussato di un'assistente di volo.Ormai è finita nella lista nera della persona comune.
Eh signora mia non ci sono più le mezze stagioni, piove governo ladro.
DaV
...è decollato da Cologna ...
Scusa una domanda personale, con quale/i mezzo/i di trasporto ti rechi in aeroporto?E' proprio il gregge che mantiene l'economia del mondo.
Quel pilota l'ha combinata grossa, in europa, e proprio ora che tutti stanno prenotando il viaggio estivo.
Ovviamente parlo di gente come me che fa una vacanza all'anno (e sono anche fortunato rispetto alla media): non hanno chance di vedere i miei soldi.
E lo dico per il motivo che frena la gente comune: paura!!!
Credo che tu abbia le idee alquanto confuse.E' proprio il gregge che mantiene l'economia del mondo.
Quel pilota l'ha combinata grossa, in europa, e proprio ora che tutti stanno prenotando il viaggio estivo.
Ovviamente parlo di gente come me che fa una vacanza all'anno (e sono anche fortunato rispetto alla media): non hanno chance di vedere i miei soldi.
Credo che tu abbia le idee alquanto confuse.
Vediamo di capirci, queste sono parole tuemeglio lasciar perdere e non rispodere più su questo argomento.
Se no tirate fuori le statistiche che a seguito del fattaccio gli italiani stanno fiondandosi a comprare questi biglietti.
Bene, adesso ti prego di rispondere alla mia domanda di prima, ovvero quale mezzo di trasporto utilizzi per andare in aeroporto.non hanno chance di vedere i miei soldi.
Ormai è finita nella lista nera della persona comune.
E' proprio il gregge che mantiene l'economia del mondo.