Germanwings: allarme bomba, evacuato aereo per Milano

Velivolo D-AIPT
L aereo era già in fase di rullaggio quando è giunta la notizia della bomba, che comunque non è poi stata rinvenuta dalla polizia.
126 pax, volo cancellato

Fonte: airlivenet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai è finita nella lista nera della persona comune.
Dovrebbe proprio fare un prezzo stracciato per attirare qualcuno.

Velivolo D-AIPT
L aereo era già in fase di rullaggio quando è giunta la notizia della bomba, che comunque non è poi stata rinvenuta dalla polizia.
126 pax, volo cancellato

Fonte: airlivenet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il volo non è stato cancellato ma 4U ha procurato un nuovo apparecchio A319 che è decollato da Cologna alle ore 00.59 con arrivo a MXP alla 01.58.
Il nuovo aereo era D-AGWA.

Ormai è finita nella lista nera della persona comune.
Dovrebbe proprio fare un prezzo stracciato per attirare qualcuno.
Più che altro per il classico fenomeno gregge, oggi qualunque news riguardante Germanwings viene amplificata, anche l'alluce lussato di un'assistente di volo.

E' proprio il gregge che mantiene l'economia del mondo.
Quel pilota l'ha combinata grossa, in europa, e proprio ora che tutti stanno prenotando il viaggio estivo.

Ovviamente parlo di gente come me che fa una vacanza all'anno (e sono anche fortunato rispetto alla media): non hanno chance di vedere i miei soldi.

E lo dico per il motivo che frena la gente comune: paura!!!

Quel pilota l'ha combinata grossa, in europa, e proprio ora che tutti stanno prenotando il viaggio estivo.

Ovviamente parlo di gente come me che fa una vacanza all'anno (e sono anche fortunato rispetto alla media): non hanno chance di vedere i miei soldi.

Scusa una domanda personale, con quale/i mezzo/i di trasporto ti rechi in aeroporto?

Credo che tu abbia le idee alquanto confuse.

Non ho intenzione di fare polemica perchè a me della Germanwings personlmente non me ne importa niente.
Però in Italia l'evento della strage ha colpito molto l'immaginario della persona comune.
Ed a breve termine la massa ci pensa bene.
Poi, come in tutte le cose, dimenticherà.
Ma ci vorrà tempo.

Tieni anche conto che i prezzi che fanno non sono convenientissimi, quindi , potendo scegliere, uno compra altro.

Poi è evidente che chi è nel settore fa anche considerazioni di altro tipo.
Ma la gente comune, ripeto, la gente comune, ascolta la televisione e giudica.

Se dicessi a mia zia di 80 anni che con il regalo di Pasqua il nipote volesse andare in Germania con quella compagnia aerea, secondo te non cercherebbe di dissuaderlo?

meglio lasciar perdere e non rispodere più su questo argomento.
Se no tirate fuori le statistiche che a seguito del fattaccio gli italiani stanno fiondandosi a comprare questi biglietti.

meglio lasciar perdere e non rispodere più su questo argomento.
Se no tirate fuori le statistiche che a seguito del fattaccio gli italiani stanno fiondandosi a comprare questi biglietti.
Vediamo di capirci, queste sono parole tue
non hanno chance di vedere i miei soldi.

Bene, adesso ti prego di rispondere alla mia domanda di prima, ovvero quale mezzo di trasporto utilizzi per andare in aeroporto.

E' facile parlare troppo presto. Scrivere ti darebbe la possibilita' di controllare che il cervello sia collegato prima di cliccare su "invia". Usa questa possibilita'. Se non altro per rispetto ai 149 morti ammazzati! E ai colleghi di quelli dell'equipaggio che avranno sicuramente perso svariate ore di sonno pensando "Poteva capitare a me"