Georgian Airways guarda a FCO e MXP

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Azzz...anche loro indecisi tra i due Hub's? Immagino che siano in contatto con Rutelli e Formigoni per vedere chi offre di piu'..(discount)...[:308]
A me pare strano che abbiano dei dubbi[:301]
perchè mai dovrebbero puntare su MXP?[:301]

Su FCO potrebbero avvalersi degli accordi di c/s + interline di diversi vettori nazionali : AZ, AP, IG, E8... a MXP solamente di AZ ...

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

si infatti J2, OV, PS, TE, BT io le considero delle sconsiderate (scusate il gioco di parole) ad avere scelto Mxp per fare collegamenti...[:308]
E' che non sapevano che i pax a MI si contano svariate volte e credevano ai dati di traffico[:308]

battute a parte, ma questa è la ORBI Georgian? o un derivato della medesima?

Il vettore di bandiera georgiano non si chiama piu "Orbi Georgian Airways" dal 1998, anno dal quale assunse la denominazione "Georgian Airlines", compagnia nella quale confluirono diversi assets della defunta Orbi. Nel 1999 il vettore si riorganizzo' sotto la denominazione di "Airzena Georgian Airlines", nata dalla fusione di Air Zena e Air Georgia. Nel 2004 la compagnia e' stata interessata da un processo di rebranding e porta ora il nome di "Georgian Airways".

si infatti J2, OV, PS, TE, BT io le considero delle sconsiderate (scusate il gioco di parole) ad avere scelto Mxp per fare collegamenti...[:308]

PS vola anche da Roma/Fiumicino e altri scali italiani, non solo da MXP.;)
Anzi, per l'inverno PS vola 4xw da FCO e 2xw da MXP, dove c'e piuttosto un 2 daily di AZ.

J2 credo abbia scelto di volare da MXP poiche' la sede operativa di ENI Gas&Power si trova proprio a S.Donato Milanese.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

J2 credo abbia scelto di volare da MXP poiche' la sede operativa di ENI Gas&Power si trova proprio a S.Donato Milanese.

Stiamo già provvedendo al suo spostamento...:D