Azzz...anche loro indecisi tra i due Hub's? Immagino che siano in contatto con Rutelli e Formigoni per vedere chi offre di piu'..(discount)...[:308]
A me pare strano che abbiano dei dubbi[:301]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Azzz...anche loro indecisi tra i due Hub's? Immagino che siano in contatto con Rutelli e Formigoni per vedere chi offre di piu'..(discount)...[:308]
E' che non sapevano che i pax a MI si contano svariate volte e credevano ai dati di traffico[:308]Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
si infatti J2, OV, PS, TE, BT io le considero delle sconsiderate (scusate il gioco di parole) ad avere scelto Mxp per fare collegamenti...[:308]
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
battute a parte, ma questa è la ORBI Georgian? o un derivato della medesima?
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
si infatti J2, OV, PS, TE, BT io le considero delle sconsiderate (scusate il gioco di parole) ad avere scelto Mxp per fare collegamenti...[:308]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
J2 credo abbia scelto di volare da MXP poiche' la sede operativa di ENI Gas&Power si trova proprio a S.Donato Milanese.Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie