il punto è anche che fino ad ora abbiamo più o meno aggiunto e perso vettori low cost et simila, ma in generale sono rimasti punti abbastanza fermi quali parigi, monaco, roma, londra. Ora si prospetta invece una situazione un tantino diversa:
AF toglie un daily, ne restano 3
AZ rivede/riorganizza un pò tutto l'operativo
LH da tempo siamo passati da 4 a 3 giornalieri, ma con la questione airdolomiti non so se in un futuro non tanto distante manterrano 3 frequenze con E95
VY di fatto è ormai ridotto a stagionale estivo senza se e senza ma
FR per l'autunno/inverno ripropone un misero bisettimanale su STN...
Ci resta da tenere le dita incrociate sui giornalieri di TK e BA che sono sicuramente buona cosa e speriamo non mollino...
MAD rimane il grande latitante
sarà che siamo ot, sarà che siamo pessimisti, sarà anche tutto il tricolore a vacillare, ma qua si addensano nubi all'orizzonte sempre più scure....
AF toglie un daily, ne restano 3
AZ rivede/riorganizza un pò tutto l'operativo
LH da tempo siamo passati da 4 a 3 giornalieri, ma con la questione airdolomiti non so se in un futuro non tanto distante manterrano 3 frequenze con E95
VY di fatto è ormai ridotto a stagionale estivo senza se e senza ma
FR per l'autunno/inverno ripropone un misero bisettimanale su STN...
Ci resta da tenere le dita incrociate sui giornalieri di TK e BA che sono sicuramente buona cosa e speriamo non mollino...
MAD rimane il grande latitante
sarà che siamo ot, sarà che siamo pessimisti, sarà anche tutto il tricolore a vacillare, ma qua si addensano nubi all'orizzonte sempre più scure....