Gara per AZ: rimasta solo AP?

ragazzi ma proprio non lo avevate capito o non volevate crederci che sarebbe stata la solita "buffonata" all'italiana,pensate che ci siano solo 5 o 6 compratori al mondo(ora sono in 2)ma di fatto 1 solo x comprare AZ,del resto quando io scrivevo l'estate scorsa le parole di CLOUSEAU qualcuno mi prendeva in giro.............canto per cantà xchè me sento frocicone...............canto pè cantà................................oggi mi sento contento che i privilegi dell'azienda che tutti abbaimo pagato finiscano nelle mani dell'"IMPRENDITORE DE NOAlTRI",cmq domani vado in banca a vedere se mi prestano i soldi x fare un rilancio..................

Citazione:Messaggio inserito da Globox

Interessante,
Un'altro indicatore del les jeux sont fait, rien ne va plus !
Non sono neanche capaci a fare un'asta, facendo fuori due su tre ora, il restante ha campo libero al ribasso.

Siamo governati da delle volpi. Se va a finire così mi metto a tifare per un bello sciopero ad oltranza ...
Voglio proprio vedere Toto nei panni del Bruno Corti della situazione con le banche attaccate al c**o ed il governo che come sempre arriverà troppo tardi.

A quel punto "rien ne va plus" ...

Toto, non ha una lira.
Mia moglie difende in tribunale un poveraccio la cui impresa è semifallita appresso ai cantieri autostradali di Toto per i mancati pagamenti.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

me sento frocicone....
..."IMPRENDITORE DE NOAlTRI"...

Piccola nota a margine: "frocicone" sta per "friccicore"
"NOAITRI" sta per "NOANTRI"...il romanesco ai romani......eheheh...si scherza suvvia...