Gara per AZ: rimasta solo AP?

Citazione:Messaggio inserito da Globox

Interessante,
Un'altro indicatore del les jeux sont fait, rien ne va plus !
Già, mancano solo:

1) I soldi
2) Il modo di non perderli tutti entro 18 mesi

a volte mi vergogno di essere italiano, e questa è una di quelle volte:(

ragazzi ma proprio non lo avevate capito o non volevate crederci che sarebbe stata la solita "buffonata" all'italiana,pensate che ci siano solo 5 o 6 compratori al mondo(ora sono in 2)ma di fatto 1 solo x comprare AZ,del resto quando io scrivevo l'estate scorsa le parole di CLOUSEAU qualcuno mi prendeva in giro.............canto per cantà xchè me sento frocicone...............canto pè cantà................................oggi mi sento contento che i privilegi dell'azienda che tutti abbaimo pagato finiscano nelle mani dell'"IMPRENDITORE DE NOAlTRI",cmq domani vado in banca a vedere se mi prestano i soldi x fare un rilancio..................

Citazione:Messaggio inserito da Globox

Interessante,
Un'altro indicatore del les jeux sont fait, rien ne va plus !
Non sono neanche capaci a fare un'asta, facendo fuori due su tre ora, il restante ha campo libero al ribasso.

Siamo governati da delle volpi. Se va a finire così mi metto a tifare per un bello sciopero ad oltranza ...
Voglio proprio vedere Toto nei panni del Bruno Corti della situazione con le banche attaccate al c**o ed il governo che come sempre arriverà troppo tardi.

A quel punto "rien ne va plus" ...

Toto, non ha una lira.
Mia moglie difende in tribunale un poveraccio la cui impresa è semifallita appresso ai cantieri autostradali di Toto per i mancati pagamenti.

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

me sento frocicone....
..."IMPRENDITORE DE NOAlTRI"...

Piccola nota a margine: "frocicone" sta per "friccicore"
"NOAITRI" sta per "NOANTRI"...il romanesco ai romani......eheheh...si scherza suvvia...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu