Gabbiano colpisce aereo in decollo a Firenze, dirottato

il concetto,credo di aver capito,che non è colpa dei gabbiani o dei topi se la discarica è vicina al sedime aeroportuale,loro vanno dove cè il cibo.
il punto è,chi è che ha deciso di fare la discarica in quel punto non è stato abbastanza intelligente.

Il sistema della Teletron che ho potuto vedere si tratta invece di particolari frequenze ad impulsi, infatti una tecnologia brevettata installata sperimentalmente in pochi aereoporti, si basa sulle frequenze che allontanano definitivamente gli animali, considerando il luogo da cui partono un pericolo per la loro specie. A differenza di altre note versioni, gli animali non ritornano.

il concetto,credo di aver capito,che non è colpa dei gabbiani o dei topi se la discarica è vicina al sedime aeroportuale,loro vanno dove cè il cibo.
il punto è,chi è che ha deciso di fare la discarica in quel punto non è stato abbastanza intelligente.

Oltre dove c'è cibo , gli uccelli (soprattutto quando fa freddo) stanno sulla pista perchè è più calda rispetto al terreno.