Gabbiano colpisce aereo in decollo a Firenze, dirottato


Io conosco un'azienda che costruisce sistemi per allontanare i volatili , senza creare danni alla fauna e alla natura forse è il caso di li chiamino
 
Io conosco un'azienda che costruisce sistemi per allontanare i volatili , senza creare danni alla fauna e alla natura forse è il caso di li chiamino

Il birdcontrol è presente anche a Firenze e ha un gran bel pò da fare. Certo non può controllare tutto quello che si muove in ogni metro quadrato del sedime aeroportuale nel medesimo istante, quindi sono cose che possono capitare. Semmai avere una discarica tanto vicino non aiuta per niente..
 
La scorsa settimana, oltre alle trombe gracchianti, ai clacson e ad altri suoni strani si sono aggiunti i pistoloni spara petardi. Ma purtroppo hanno poca efficacia.
 
Bisogna sparare ai gabbiani nelle discariche, ma vengono trattati come vacche sacre.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,051
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu