Ma a quale città ti riferisci?:astonished:
Se ti riferisci a Firenze, hai detto una serie di cavolate che la metà basta......
Ce l'avete, cercate di gestirlo (senza lamentarvi). ampliatevi il giusto senza chiudere nulla ai contribuenti (da che pulpito, SAT campa sulle spalle della regione da sempre.....) lasciateci lavorare..... ma come parli? Ma che hai anche la sciarpa della SAT al collo?
O forse, pur di salvare il tuo badge, dobbiamo tirare il freno a mano di una città?
Vedi......questo è il motivo perchè non amo questi TR......qui si ragiona tanto per fare.....senza tener conto che "chi abbiamo dall'altra parte dello schermo ?" Non si pensa nemmeno che....forse c'è uno "precario" che cerca da anni di fare di un suo hobby (che ha fin da quando era piccolo) una professione !! Non esiste solo la SAT per lavorare in un contesto aeroportuale ma anche altre società che grazie al suo sviluppo fanno si di creare molti posti di lavoro.
Ma quando alcuni di voi (fiorentini) scrivono queste cose come se pensassero ad una guerra calcistica o altro,non pensate che state letteralmente "gufando" contro alcune persone che lavorano nel contesto aeroportuale e che non hanno intensione di perdere il proprio posto ?
Ma ci avete mai pensato a questo ?
Certo Pisa non ha la fortuna di essere privatizzato come la maggior parte degli aeroporti italiani però è bene sempre ricordarlo questo,perchè fa parte del sistema Italia !!
Ma se non ricordo male prima che arrivasse Benetton non avevate anche voi gli stessi aiuti regionali ? Quanto vi siete espansi grazie a questi aiuti,al pakistano ecc... ??
Sarebbe bene che molti di voi facessero tesoro di quello che ho scritto,sempre se (come spero) ci sia ancora un pò di buon senso nella mente di alcune persone !
Grazie !
Saluti.
Moonflower.