Futura flotta AirOne

airblue

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,288
111
111
Lombardia.
I 30 A320 dell'ordine iniziale sono tutti 320, poi le opzioni possono essere di vari modelli.

Come sempre puntualissimo !!!!
Grazie mille

P.S. Ovviamente da bravo fiorentino avevo la speranza tu mi dicessi che in ordine c'erano anche i 319 con ulteriore speranza di verderli presto nella città dei Guelfi e Ghibellini !!

ciaooooo
Miche

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Grazie mille

P.S. Ovviamente da bravo fiorentino avevo la speranza tu mi dicessi che in ordine c'erano anche i 319 con ulteriore speranza di verderli presto nella città dei Guelfi e Ghibellini !!

ciaooooo
Miche

c'è pure il 318 che verrà a FLR??

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Grazie mille

ciaooooo
Miche

c'è pure il 318 che verrà a FLR??

Lo sai che non si scherza co Guelfi e Ghibellini !!!!!

A quando l'ufficialità ?

Idem, anzi non vedo l'ora di volare con AP perché fin'ora nn ho mai avuto l'occasione :(
Tu galley cosa preferisci? B737 o A320? qual'è il "migliore" per un AV?

La flotta nel 2010 sarà composta da:D:D:D:

Corto raggio/regional:
- 25 crj 900

Medio raggio

- 5 A319
- 30 A320
- 10 A321

Lungo raggio

- 10 A330-200
- 5 A340-300

scusate ma gli aereoplani saranno di proprietà AP o girati in leasing come tutta l'attuale flotta di 737 e CRJ.

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Quanto prospettato da BAlorMXP non sembra male, anche se mi piacerebbe vedere anche gli A318...

No io scherzavo logicamente anche perchè in molti sanno che AP non mi sta molto a genio...[}:)][}:)][}:)][:305][:305][:305]

il 737 è nel cuore...ma il 320 molto più comodo: le porte si aprono senza spaccarsi la schiena, la cabina è piena di stipetti e cappelliere spaziose dove "infognare" bagagli e robe varie... il galley del 320 lo adoro: ci si potrebbe fare una festa! molto comodo per lavorarci, non giochi a tetris su dove devi spostare le cose. una volta organizzato a inizio giornata non devi impazzire!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Lungo raggio
- 10 A330-200
- 5 A340-300

Chissa su che rotte opereranno?

i 330 saranno utilizzati su rotte come Nouachkott, Ouagadougou, Bamako, N'Djamena, Brazzaville, Harare e Bangui, per l'Africa; St.Louis, Nashville e Kansas City per il panorama americano e Shariyah, Muscat Goa per l'Asia.

I 340 sulla direttrice per Asuncion, La Paz-Sucre, Montevideo, Anchorage e Davao

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Lungo raggio
- 10 A330-200
- 5 A340-300

Chissa su che rotte opereranno?

i 330 saranno utilizzati su rotte come Nouachkott, Ouagadougou, Bamako, N'Djamena, Brazzaville, Harare e Bangui, per l'Africa; St.Louis, Nashville e Kansas City per il panorama americano e Shariyah, Muscat Goa per l'Asia.

I 340 sulla direttrice per Asuncion, La Paz-Sucre, Montevideo, Anchorage e Davao

Hai dimenticato per i 340 Mendosa e per i 330 Tucson
[:308][:308][:308][:308][:308]