Futura flotta AirOne

ma gli aereoplani saranno di proprietà AP o girati in leasing come tutta l'attuale flotta di 737 e CRJ?

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da danimerolone

comunque la prima consegna dei 320 dovrebbe avvenire a novembre, non a settembre.

più probabile fine settembre/inizio ottobre.

Iniziamo i classici ritardi di consegne di Airbus? Ma possibile che non sappiamo mai rispettare le date di consegna previste?
Chiedete a Easyjet che sono neri per i ritardi di consegna dei loro A319...[:305]

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
i 330 saranno utilizzati su rotte come Nouachkott, Ouagadougou, Bamako, N'Djamena, Brazzaville, Harare e Bangui, per l'Africa; St.Louis, Nashville e Kansas City per il panorama americano e Shariyah, Muscat Goa per l'Asia.

I 340 sulla direttrice per Asuncion, La Paz-Sucre, Montevideo, Anchorage e Davao

??????????????

Sugli USA ci sono ben altre rotte da aprire da FCO... Stessa cosa per il Sud America.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
i 330 saranno utilizzati su rotte come Nouachkott, Ouagadougou, Bamako, N'Djamena, Brazzaville, Harare e Bangui, per l'Africa; St.Louis, Nashville e Kansas City per il panorama americano e Shariyah, Muscat Goa per l'Asia.

I 340 sulla direttrice per Asuncion, La Paz-Sucre, Montevideo, Anchorage e Davao

??????????????

Sugli USA ci sono ben altre rotte da aprire da FCO... Stessa cosa per il Sud America.

Dai scherzavo... lo spero bene che ci siano ben altre rotte... ciao ciao

al di la' di considerazioni su pregi e difetti fra 737 e 320...i 737 attuali di airone sono alquanto logori...per non dire dei 737 200 ancora in flotta.. hanno le cappelliere aperte come i vecchi bus!!!

Addirittura i CRJ sono 25????????????????

Diventera' la compagnia con il maggior numero di CRJ 900 al Mondo!!!!

Devono aver fatto dei saldi!!!!!!!!!!!!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

al di la' di considerazioni su pregi e difetti fra 737 e 320...i 737 attuali di airone sono alquanto logori...per non dire dei 737 200 ancora in flotta.. hanno le cappelliere aperte come i vecchi bus!!!
A me non risulta ...
... ho volato su I-JETD pochi mesi fa e le cappelliere erano chiuse, di colore marrone, nel vecchio stile LH ...

i-jeta (il "229" in flotta) ha le cappelliere a scomparsa dove a malapena riesci a mettere un marsupio. i-jetc e i-jetd (i 230) hanno le cappelliere classiche marroni, con comodo corrimano metallico. non sarà il massimo della bellezza dentro, ma quando ci salgo mi sembra di tornare indietro nel tempo, gli oscuranti hanno ancora la scritta "737", molto vintage. io dovevo iniziare a volare 30 anni fa! comunque chissà perchè quando si rompe un aereo c'è sempre i-jeta che ti salva! mitica mascotte!!!

Sono arrivato a TLS stamani verso le 11 e ho visto un 320 coi colori AP, purtroppo non avevo la macchina fotografica ma credetemi sulla parola [8D].