La proverbiale modestia Toscana è anch'essa senza rivali.
direi che i Milanesi in modestia sono piu' bravi!

La proverbiale modestia Toscana è anch'essa senza rivali.
La proverbiale modestia Toscana è anch'essa senza rivali.
Il cumenda è roba vostra..... (da marito di milanese, di certe cose me ne intendo...)![]()
Su questo non discuto.
Però «Se le due città si integrano, non avranno rivali in Europa» non l'ho scritto io, e chiunque -da Bolzano a Lampedusa- può affermare senza smentita che si tratti di una mincxxata spaziale.
....E la telenovela continua.....
I grillini tradizionalmente cercano soluzioni alternative che limitino grosse spese di denaro pubblico per costruire mega infrastrutture, cercando invece di utilizzare ed ottimizzare quello che già esiste con investimenti minori. Linea di pensiero che personalmente apprezzo ma che, ahimè, spesso va a cozzare da una parte con la mancanza di conoscenza tecnica specifica della questione, come in questo caso, e dall'altra, con la smania di "risparma risparmia risparmia" senza considerare il mercato che comunque, piaccia o no, è quello che fa girare i soldi.
bravo, inoltre il "potenziamento" della linea ferroviaria da FI a PI come già detto costa sui 4500m€ cioè quasi 5 miliardi che tira fuori lui dalle sue taschine insieme al M5S?
direi che il loro risparmia risparmia è solo questione di facciata... e comunque PSA rimarrà sempre un aeroporto MILITARE strategicamente utile nello scenario della NATO e non sostituibile da altri scali per infiniti motivi e quindi devono ringraziare che Costarmaero lo fa usare ai civili... lo vedi il personale civile in una torre di controllo militare? ma perfavore...