Fuda:"Entro un paio d'anni 1.500.000 di passeggeri

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Citazione:Messaggio inserito da reggina

abbiamo la certezza che in 2/3 anni il traffico annuale si potrà attestare su un milione e mezzo di passeggeri

Vediamo un pò... 1.5 milioni di pax / 31 pax a volo fa circa 66 voli al giorno in partenza con i dornier ItAli (contro i 3 attuali), niente male, prevedono un ampliamento di flotta da record[:308][:303]

Non riesco a capire perchè ancora ragiona con i dati dell'anno scorso.[:301]

Siamo nel 2007, caro, è vedendo i dati di traffico abbiamo solo un misero +1,5% rispetto all'anno scorso. E siamo 3 mesi che siamo in calo, poi a maggio abbiamo toccato il fondo, -8,9%.[V]

beh non credo ci siano limitazioni..

permettete l'ignoranza.. ma l'aeroporto di Reggio è diviso tra vari enti, 50% regione e così via tra comuni, provincie e quant'altro.

Mi chiedevo, questo 35% chi lo perde?

Un solo ente o più enti?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da reggina

abbiamo la certezza che in 2/3 anni il traffico annuale si potrà attestare su un milione e mezzo di passeggeri

Vediamo un pò... 1.5 milioni di pax / 31 pax a volo fa circa 66 voli al giorno in partenza con i dornier ItAli (contro i 3 attuali), niente male, prevedono un ampliamento di flotta da record[:308][:303]
[:308][:308][:308]
[:306]

Citazione:è di prossimo completamento il pontile, che permetterà a tutta l’utenza messinese di colle-garsi in tempi rapidissimi con lo scalo. Sul pontile puntiamo da tempo, ed ormai siamo vicini alla meta.
Ammesso che sia vero quello che afferma l'esimio sen. ing. Fuda a proposito del prossimo completamento del pontile, vorrei fargli notare che oramai la stagione 2007 è andata e le sue speranze si potranno concretizzare solamente nel 2008.

Per quanto riguarda l'obiettivo di 1.500.000 pax/anno entro il 2009 - 2010, ho l'impressione che il caro Fuda abbia perso di vista l'andamento delle statistiche di traffico del "suo" aeroporto per l'anno 2007 !