Fuda:"Entro un paio d'anni 1.500.000 di passeggeri

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Citazione:Messaggio inserito da reggina

abbiamo la certezza che in 2/3 anni il traffico annuale si potrà attestare su un milione e mezzo di passeggeri

Vediamo un pò... 1.5 milioni di pax / 31 pax a volo fa circa 66 voli al giorno in partenza con i dornier ItAli (contro i 3 attuali), niente male, prevedono un ampliamento di flotta da record[:308][:303]

Non riesco a capire perchè ancora ragiona con i dati dell'anno scorso.[:301]

Siamo nel 2007, caro, è vedendo i dati di traffico abbiamo solo un misero +1,5% rispetto all'anno scorso. E siamo 3 mesi che siamo in calo, poi a maggio abbiamo toccato il fondo, -8,9%.[V]

beh non credo ci siano limitazioni..

permettete l'ignoranza.. ma l'aeroporto di Reggio è diviso tra vari enti, 50% regione e così via tra comuni, provincie e quant'altro.

Mi chiedevo, questo 35% chi lo perde?

Un solo ente o più enti?

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da reggina

abbiamo la certezza che in 2/3 anni il traffico annuale si potrà attestare su un milione e mezzo di passeggeri

Vediamo un pò... 1.5 milioni di pax / 31 pax a volo fa circa 66 voli al giorno in partenza con i dornier ItAli (contro i 3 attuali), niente male, prevedono un ampliamento di flotta da record[:308][:303]
[:308][:308][:308]
[:306]

Citazione:è di prossimo completamento il pontile, che permetterà a tutta l’utenza messinese di colle-garsi in tempi rapidissimi con lo scalo. Sul pontile puntiamo da tempo, ed ormai siamo vicini alla meta.
Ammesso che sia vero quello che afferma l'esimio sen. ing. Fuda a proposito del prossimo completamento del pontile, vorrei fargli notare che oramai la stagione 2007 è andata e le sue speranze si potranno concretizzare solamente nel 2008.

Per quanto riguarda l'obiettivo di 1.500.000 pax/anno entro il 2009 - 2010, ho l'impressione che il caro Fuda abbia perso di vista l'andamento delle statistiche di traffico del "suo" aeroporto per l'anno 2007 !

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu