I
I-ALEX
Guest
Il problema è uno solo, si chiama AZ: è gestita male, come un'azienda statale e a molti non frega nulla del cliente 
Ho acquistato il biglietto a Settembre contestualmente alla prenotazione.Citazione:Messaggio inserito da Dome
1) Hai acquistato il biglietto?
2) Sei sicuro di aver lasciato i tuoi recapiti all'atto della prenotazione e che, nello specifico, nel tuo profilo MilleMiglia ci siano i tuoi recapiti telefonici corretti.
Flyce il volo cambiato con LH sarà a Giugno...mi hanno contattato oggi.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Vale,
se non sbaglio, l'orario del Newark cambia tra un mese e mezzo ...
Magari tra ora e quando farai quel volo ti contatteranno, lamentarsi a priori e cinfrontare due situazione divesre, non mi sembra così corretto ...
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Ho acquistato il biglietto a Settembre contestualmente alla prenotazione.Citazione:Messaggio inserito da Dome
1) Hai acquistato il biglietto?
2) Sei sicuro di aver lasciato i tuoi recapiti all'atto della prenotazione e che, nello specifico, nel tuo profilo MilleMiglia ci siano i tuoi recapiti telefonici corretti.
Nel mio profilo i dati sono tutti aggiornatissimi, e sia a casa che sul cellulare ho la segreteria telefonica.
Giugno prossimo.Citazione:Messaggio inserito da Dome
... Perfetto, allora... ti ho fatto questa osservazione perchè purtroppo spesso le prenotazioni sono incomplete e i profili MilleMiglia non sono per niente aggiornati con i numeri di telefono di magari 10 anni fa.
Credo che la chiamata ti arriverà, penso sia solo questione di tempo. Per quando è previsto il volo incriminato?
Scusa non capisco una cosa: che situaizoni sono diverse?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
lamentarsi a priori e confrontare due situazione così diverse, non mi sembra così corretto ...
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Giugno prossimo.Citazione:Messaggio inserito da Dome
... Perfetto, allora... ti ho fatto questa osservazione perchè purtroppo spesso le prenotazioni sono incomplete e i profili MilleMiglia non sono per niente aggiornati con i numeri di telefono di magari 10 anni fa.
Credo che la chiamata ti arriverà, penso sia solo questione di tempo. Per quando è previsto il volo incriminato?
Sei mica un customer service AZ? Se si sai mica se posso farmi spostare il volo al giorno successivo? Questo volo anticipato mi scombina molto i piani.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ummm, mio padre aveva una PVG con biglietto premio, 120.000 miglia, hanno ridotto la frequenza e il suo volo è stato cancellato. Nessun avvertimento, l'ho dovuto avvertire io, ha chiamato allora il AZ chiedendo cosa fare, nulla il volo c'era, negativo, il volo non c'era, hanno detto, richiameremo, non hanno richiamato, l'ha fatto lui e sorpesa? Bisogna rifare il biglietto salvo disponibiltà. Devo proseguire?????
Magari ti aveva visto da qualeche parte in foto e si era segretamente innamorata di te[8D]Citazione:Messaggio inserito da almetano
allora preciso che nel mio caso sono stato contattato sempre dalla stessa addetta, che aveva particolarmente a "cuore" la faccenda credo perché magari alcune difficoltà erano emerse già in fase di prenotazione