Ciao a tutti,
condivido qualche foto della zona di Gubbio in una giornata freschina..... E' anche il mio ultimo volo con il "giallone" che poco dopo è stato venduto, sigh!
Allineamento per la 01 del Gubbio Internescional, brum brum
Subito dopo la lunga corsa (ho mangiato troppo...), saranno 100 metri a esagerare, fatta un po' di quota appare la cartolina
Gironzoliamo per la valle per acclimatarci (+2 al campo, -4 poco dopo...)
E poi via, destinazione monte Cucco, alle origini del volo libero italiano
Facciamo quota, dobbiamo scollinare, intanto sguardo verso Sud (Gualdo?)
Arrivati a circa 1400 msl scolliniamo e appare lui (ma forse è meglio dare un altro po' di motore valà)
E la sua valle (Costacciaro a destra)
Ma siccome oltre alle mani si è intirinzito anche l'unico gioiello che ancora porto con me, 180° e si torna alla base verso quote più consone, cioè il campo. E già che ci siamo sarebbe meglio centrare il buco fra gli alberi...
Preso! Una bella tirata sulla barra così scendiamo veloci...
Corto finale con richiamataaaaa, altrimenti faccio il bucooooooo (e sono anche un po' stortino!)
E voilà, le due grappe che mi sono fatto dopo sono venute mosse....
Buon Natale
condivido qualche foto della zona di Gubbio in una giornata freschina..... E' anche il mio ultimo volo con il "giallone" che poco dopo è stato venduto, sigh!
Allineamento per la 01 del Gubbio Internescional, brum brum

Subito dopo la lunga corsa (ho mangiato troppo...), saranno 100 metri a esagerare, fatta un po' di quota appare la cartolina

Gironzoliamo per la valle per acclimatarci (+2 al campo, -4 poco dopo...)

E poi via, destinazione monte Cucco, alle origini del volo libero italiano

Facciamo quota, dobbiamo scollinare, intanto sguardo verso Sud (Gualdo?)

Arrivati a circa 1400 msl scolliniamo e appare lui (ma forse è meglio dare un altro po' di motore valà)

E la sua valle (Costacciaro a destra)

Ma siccome oltre alle mani si è intirinzito anche l'unico gioiello che ancora porto con me, 180° e si torna alla base verso quote più consone, cioè il campo. E già che ci siamo sarebbe meglio centrare il buco fra gli alberi...

Preso! Una bella tirata sulla barra così scendiamo veloci...

Corto finale con richiamataaaaa, altrimenti faccio il bucooooooo (e sono anche un po' stortino!)

E voilà, le due grappe che mi sono fatto dopo sono venute mosse....
Buon Natale