la tua replica ha esattamente lo stesso tono che imputi a Dome. squisitamente alitaliota anche tu?
mi raccomando, difesa ad oltranza. nessuno sconto a questi #@[]#[! dei clienti.
la tua replica ha esattamente lo stesso tono che imputi a Dome. squisitamente alitaliota anche tu?
ricordo ancora un pestaggio scampato di una signora che osò provare ad evitare la coda per salire su un bus a Londra: il linciaggio fu evitato per un soffio...
mi raccomando, difesa ad oltranza. nessuno sconto a questi #@[]#[! dei clienti.
Ma io credo che la signorina non venga pagata per "addomesticare un popolo di selvaggi" altrimenti sarebbe andata nei villaggi dell'Amazzonia a fare volontariato.
Ho sempre ritenuto che un popolo deve avere la compagnia aerea che si merita.
Una cosa sconvolgente e' ad esempio vedere le scene raccapriccianti dentro un aeromobile al momento dell'atterraggio quando i passeggeri sono italiani.
L'assistente di volo non finisce di dire le parole "vi preghiamo di rimanere seduti fino a quando l'aeromobile non avra' raggiunto...e di rimanere con i dispositivi elettronici spenti" che sono tutti in piedi, cappelliere aperte, cellulari squillanti :sconfortato:
E cosa dovrebbe fare un hostess? Essere sorridente, gentile, carina educata. Per un popolo di capre come quello italiano (di cui aime' anche io faccio parte?)
Ma per carita'. Finiamola con la storia che Alitalia non e' una compagnia all'altezza, ma all'altezza di cosa? Di un popolo di bifolchi maleducati che non sanno rispettare le regole piu' elementari di educazione?
difesa di chi? rileggiti bene il tono e, soprattutto, il senso delle parole di Dome.
Attenuante concessa. Eppure tanti esponenti di quello stesso popolo li trovi a Zurigo, Monaco, Francoforte... e da quelle parti, stranamente, i cromosomi non compromettono l'ordine delle file (non quanto a FCO, almeno). Spesso la differenza la fa il cane pastore, non la mandria di pecoroni.
il senso di tutto questo post è: la colpa è sempre del passeggero.
Certo, anche perchè nella compagnia ci lavorano i parenti, i vicini di casa degli stessi bifolchi che salgono come passeggeri.
Ma io ti faccio una domanda: E allora come si fa si lascia tutto com'e'?
Oppure, l'AV finalmente s'incazza per una cosa seria e prende i provvedimenti? La polizia se interviene quando la chiama FR per scaricare i passeggeri "esuberanti", lo fa anche su chiamata di un equipaggio AZ. No?
Forse sarebbe meglio che ognuno, in questo paese di menefreghisti, cominciasse a prendersi le proprie responsabilità e se c'e' una fila da ordinare, lo si fa con la dovuta autorità. Se non basta, polizia e tanti saluti.
Prima o poi imploderemo con questo cavolo di comportamento che le persone perbene non sopportano più.
Prima o poi imploderemo con questo cavolo di comportamento che le persone perbene non sopportano più.
300 euroSe c'è una cosa per la quale LH si distingue davvero, secondo me, questa è l'assistenza ai Senator che hanno subito inconvenienti di viaggio (ritardi, cancellazioni, bagagli smarriti, ecc.).
In LH, in caso di inconvenienti, è normale e automatico (per Senator) [...] ricevere €100 in contanti in valuta locale in caso di smarrimento del bagaglio (senza precludere la possibilità di ulteriori rimborsi).
Certo, anche perchè nella compagnia ci lavorano i parenti, i vicini di casa degli stessi bifolchi che salgono come passeggeri.
Oppure, l'AV finalmente s'incazza per una cosa seria e prende i provvedimenti? La polizia se interviene quando la chiama FR per scaricare i passeggeri "esuberanti", lo fa anche su chiamata di un equipaggio AZ. No?
Forse sarebbe meglio che ognuno, in questo paese di menefreghisti, cominciasse a prendersi le proprie responsabilità e se c'e' una fila da ordinare, lo si fa con la dovuta autorità. Se non basta, polizia e tanti saluti.
In AZ bisognerà arrivare a capire che il principio di Pareto è fondamentale in aviazione: l'80% dei ricavi arriva dal 20% dei clienti. E quel 20% va trattato bene perché, ebbene sì, paga con la propria fedeltà per i servizi accessori come priority boarding, lounge e compagnia bella.
In AZ bisognerà arrivare a capire che il principio di Pareto è fondamentale in aviazione: l'80% dei ricavi arriva dal 20% dei clienti. E quel 20% va trattato bene perché, ebbene sì, paga con la propria fedeltà per i servizi accessori come priority boarding, lounge e compagnia bella.
- Quando provi a passare chiedendo "permesso, scusi sono FF" ci sono i fenomeni che fanno a gara pur di non farti passare. Solidarietà tra chi è li da un secolo è la regola. Chi si credono questi con le loro tessere nere?
Sai cosa e' successo a quell'assistente di volo che si e' alzata ed ha invitato i passeggeri a rimmetersi a sedere (volo AZ per il Cairo del 6/11 scorso?)?
Che e' stata accusata di essere una maleducata. Che "AZ e' sempre la stessa compagnia con lo stesso personale maleducato". "Il personale non cambiera' mai...dovrebbero cacciarli tutti" e via dicendo. E' inutile prendersi in giro.
In Italia vai in giro a fare la fila alla posta, in banca, al supermercato, al casello autotradale e la situazione e' quella che e'. Resse e risse causa non rispetto delle regole.
Come pretendi poi che su un volo pieno zeppo degli stessi italiani si rispettino le regole alla maniera svizzera?
persone perbene? il 2.5%
il problema è che Pareto e Marx fanno a cazzotti.
Ci manca solo che s'abbraccino...
secondo me Marx aveva la PLAS e ha dato uno spintone a Pareto che viaggiava in economica.