Citazione:
Speaking today in Warsaw, Michael O’Leary, Ryanair’s CEO said:
Che ci fa MOL a Varsavia? A parte queste dichiarazioni c'è in programma l'annuncio di qualche nuova rotta o meglio della nuova base FR in Polonia?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Già su POL vi dissi che FR, a suo tempo, aveva messo gli occhi su Modlin
Dite che ce la farà a far riaprire questo scalo ex-militare sovietico nei pressi di Varsavia ? Secondo me si.
PS : lo scalo si trova a 35 km a nord della capitale.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:
Che ci fa MOL a Varsavia? A parte queste dichiarazioni c'è in programma l'annuncio di qualche nuova rotta o meglio della nuova base FR in Polonia?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quanto alla base polacca .. credo sia ormai solo questione di tempo..
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Secondo me non lo aprono. La LOT è ancora pubblica e il protezionismo credo sia ancora di casa.
Del resto poi immagino che uno "straniero" che viene a casa tua a dirti "converti a civile a tue spese quella vecchia base Sovietica, poi falla gestire da qualcuno che non mi fa pagare nulla, io ci faccio volare i miei aerei e ti mando in rovina la compagnia nazionale", non sia ben visto.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Del resto poi immagino che uno "straniero" che viene a casa tua a dirti "converti a civile a tue spese quella vecchia base Sovietica, poi falla gestire da qualcuno che non mi fa pagare nulla, io ci faccio volare i miei aerei e ti mando in rovina la compagnia nazionale", non sia ben visto.