leva 1 aereo di base da ottobre, e mette altre 3 nuove rotte..una di queste è porto..le altre due non le ricordo.. ciaus
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
FR ha già dichiarato che per l'inverno terrà a terra 7 aerei...3 di CRL, 1 a Pisa ne mancano ancora 3 all'appello.
Citazione:Messaggio inserito da spinni
x cortesia mi dite dove trovare queste a dir poco impossibili notizie?
Veramente in questo caso A TERRA significa più o meno che non li faranno volare...quindi: 1) non dormirà a PSA e 2)non farà il suo lavoro quotidiano...Citazione:Messaggio inserito da Darkshine
a terra vuol dire di base..cioè che dorme a pisa la notte dopo aver fatto il suo lavoro giornaliero..
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Veramente in questo caso A TERRA significa più o meno che non li faranno volare...quindi: 1) non dormirà a PSA e 2)non farà il suo lavoro quotidiano...Citazione:Messaggio inserito da Darkshine
a terra vuol dire di base..cioè che dorme a pisa la notte dopo aver fatto il suo lavoro giornaliero..
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Dove saranno spostati l'aereo in meno di base PSA e quelli di CRL? Apriranno nuove basi?
Citazione:Messaggio inserito da Darkshine
penso proprio di si..tranquilllo che a "terra " senza volare nn rimangono...)
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
penso proprio di si..tranquilllo che a "terra " senza volare nn rimangono...)
Invece di riempire i propri voli con tariffe da 10 euro tax incluse, molto meglio tenere belli fermi alcuni 737.
In alternativa, Ryanair potrebbe benissimo cederli a qualche altra compagnia solo per il periodo invernale così come fanno per esempio Transavia o Eurofly.
Citazione:Messaggio inserito da meo3356
x PISANO
--------
Mi sono accorto che hai letto ciò che ho scritto.
Non e' per insistere, ma e' per metterti in condizione di giudicare la realta'. FLR purtroppo ha i suoi limiti, amministrata da SAGAT pensano solo a fare utili.
PSA, secondo me, e' amministrata da gente "pubblica" che non ha
una cognizione valida sulle realta' operative, e a differenza di
FLR dopo un mese i titoli dovevano essere (se tutto era ok) circa al doppio della quotazione iniziale. Se vedi, la TOSCANA e' una delle poche regioni in Italia con un solo aeroporto capace di accettare qualsiasi classe di velivoli (PSA) rinunciando ad una buona parte di incassi sicuri. La Regione Toscana, se fosse furba, terrebbe tutto in casa propria, invece
di fare arricchire i vicini
ciao
meo3356
Non penso che la ryanair con la politica aziendale attuale voglia tener fermo un aereo... sono molti i soldi che perderebbe.. loro guadagnano più stando in aria a "10 euro tutto incluso" che tenere un aereo fermo in un aeroporto..
Quoto in pieno. Grazie per l'informazione.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Per quanto riguarda il titolo SAT non si può certo negare che non stia andando bene, questo grafico parla da solo, tanto per fare un esempio il titolo di ADF nei mesi successivi alla quotazione schizzò da 8€ fino a oltre 30€ per poi assestarsi ora sui 18-20€
![]()
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Per quanto riguarda il titolo SAT non si può certo negare che non stia andando bene, questo grafico parla da solo, tanto per fare un esempio il titolo di ADF nei mesi successivi alla quotazione schizzò da 8€ fino a oltre 30€ per poi assestarsi ora sui 18-20€
![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
4 dei 738 che veranno messi terra a STN pare verrano venduti ad un altro vettore.