FR minaccia di chiudere la base di NRN

Volendo mantenere alcuni voli da NRN originati dalle altre basi, resterebbero comunque ben serviti da NRN tranquillamente più di una dozzina di aeroporti! Speriamo però che questo non avvenga e la base resti operativa!!
Ogni volta è un colpo con ryanair!! Immaginatevi se un annuncio del genere venisse fatto in basi importanti come GRO, HHN o BGY .. !!

Prima CRL per i contributi negati, poi STN (BAA esosa), l'Olanda con le sue tasse alte, idem per l'Irlanda poco dopo e così via ...

Mi chiedo perché RYR invece di annoiarci con tutti sti annunci. di cui non frega più niente a nessuno, non chiude baracca e burattini e si toglie dai piedi così risolve per incanto tutti i problemi che ha con aeroporti e Stati esteri.:diavoletto::diavoletto::diavoletto:

Si sa l'aviazione è un mercato difficile, ci hanno provato, se il gioco non gli piace, mica possono cambiare le regole a piacimento e di continuo !!! :mad::mad:

Prima CRL per i contributi negati, poi STN (BAA esosa), l'Olanda con le sue tasse alte, idem per l'Irlanda poco dopo e così via ...

Le altre hai ragione che potevano essere definite scuse, ma in questo caso se di punto in bianco una sentenza ti cambia le carte in tavola motificando le ore di apertura dello scalo, almeno questa volta Ryanair ha diritto di lamentarsi...

Mi chiedo perché RYR invece di annoiarci con tutti sti annunci. di cui non frega più niente a nessuno, non chiude baracca e burattini e si toglie dai piedi così risolve per incanto tutti i problemi che ha con aeroporti e Stati esteri.:diavoletto::diavoletto::diavoletto:

Si sa l'aviazione è un mercato difficile, ci hanno provato, se il gioco non gli piace, mica possono cambiare le regole a piacimento e di continuo !!! :mad::mad:

Ti sei dimenticato di aggiungere che RyanAir ha sempre dato seguito alle sue minacce.
Se ancora si pensa a RyanAIr come una baracconata...... significa essere rimasti indietro di 20 anni.

E' vero, il compartamento da prima do0nna di Ryan puo' dare fastidio, ma una cosaa bisogna riconoscerla a Ryan, la coerenza.

Come e' successo x Valencia, se le cose a NRN non cambieranno Ryan dara' seguito alle sue minacce.

E non sara' difficile riposizionare 6 macchine, soprattutto sul mercato italiano ci sono molte possiblita'.

Tiz

Come e' successo x Valencia, se le cose a NRN non cambieranno Ryan dara' seguito alle sue minacce.
E non sara' difficile riposizionare 6 macchine, soprattutto sul mercato italiano ci sono molte possiblita'.

Altro che minacce passano già ai fatti: diverse rotte della base di NRN che arrivano in tarda serata oltre il nuovo orario massimo delle 23:00 sono già state tolte dalle vendite...

Per quanto riguarda il resto credo che molti forumisti (specie pugliesi e genovesi...) stiano già facendo la macumba per far chiudere del tutto la base a NRN e faranno carte false pur di far trasferire gli aerei nei loro aereoporti.... :D

Volendo mantenere alcuni voli da NRN originati dalle altre basi, resterebbero comunque ben serviti da NRN tranquillamente più di una dozzina di aeroporti! Speriamo però che questo non avvenga e la base resti operativa!!
Ogni volta è un colpo con ryanair!! Immaginatevi se un annuncio del genere venisse fatto in basi importanti come GRO, HHN o BGY .. !!

per HHN cé´gia´stata una "finta" 6 mesi fa. ovviamente tutto rientrato. perche´ lo scalo rientra in quel ristretto numero di scali dei quali FR non puo´fare a meno.

per NRN invece la vedo diversamente.

per HHN cé´gia´stata una "finta" 6 mesi fa. ovviamente tutto rientrato. perche´ lo scalo rientra in quel ristretto numero di scali dei quali FR non puo´fare a meno.

Ryanair non è molto sviluppata nel mercato tedesco, ha solo 3 basi, HHN la principale e due secondarie come NRN e BRE che stanno avendo molto meno successo della prima, se però dovessero chiudere NRN, la loro presenza di Germania e in particolare nel ricco e popoloso land del NRW subirebbe una netta battura d'arresto e la concorrenza con esiterebbe a riprendersi subito gli spazi lasciati liberi...

Errore.

Non e' stata una finta quella su HHN. L'aeroporto e' tornato sui suoi passi accontentando Ryan. A quel punto le minacce non hanno avuto seguito.

Non e' stata una finta, anche in quel caso, se HHN non fosse tornata sui suoi passi , Ryan avrebbe dato seguito alle minacce.

Tiz

Le lamentele di FR sono del tutto giustificate : non potrebbe garantire una seria operatività dell'attuale network messo in piedi a NRN. Non saprebbero come gestire altrimenti le rotazioni che arrivano già schedulate dopo le ore 23 oppure i voli in ritardo.

A NRN, Ryanair è l'unico operatore di linea.

C'è una base charter di HHI più altri voli charter estivi di Nouvelair, Transavia, Bulgarian Air Charter, Sky Airlines, Pegasus e Sunexpress : alcuni di questi penso condividano gli stessi problemi di Ryanair.

Limitare l'operatività di NRN vorrebbe dire decretare la morte dello scalo.

Se ricordo bene FR iniziò ad operare a NRN a seguito dell'introduzione della tassa sull'ingresso in Olanda che di fatto bloccò lo sviluppo di EIN. Magari tornano indietro sui loro passi :D

A EIN non hanno ancora aperto base per lo stesso identico motivo : restrizioni orarie sull'operatività dello scalo.

Le lamentele di FR sono del tutto giustificate : non potrebbe garantire una seria operatività dell'attuale network messo in piedi a NRN. Non saprebbero come gestire altrimenti le rotazioni che arrivano già schedulate dopo le ore 23 oppure i voli in ritardo.

A NRN, Ryanair è l'unico operatore di linea.

C'è una base charter di HHI più altri voli charter estivi di Nouvelair, Transavia, Bulgarian Air Charter, Sky Airlines, Pegasus e Sunexpress : alcuni di questi penso condividano gli stessi problemi di Ryanair.

Limitare l'operatività di NRN vorrebbe dire decretare la morte dello scalo.

Certamente non vorranno lasciare senza lavoro tutta quella gente..................!!!!!!!!!!!!!111

Caro FlyIce, hai ragione, Ryanair dovrebbe togliere baracca e burattini. Anche io detesto tutto di Ryanair, eppure ci lavoro da 4 mesi e se lo vuoi sapere ne vado fiero. A 19 mi permette di stare lontano da Napoli centro, lontano dalle mani dell'antistato, lontano da tutte le cose belle che ci sono in Italia ma soprattutto mi rende indipendente. Adesso se vogliamo parlare del mio caso mi sta anche bene, ma quando si parla del lavoro di migliaia di persone pregherei di evitare commenti così inutili. Non mi pagano contributi e siamo daccordo, mi tengono lontani da casa e sono daccordo, non mi fanno viaggiare gratis e sono daccordo, ma vogliamo parlare di tutti quei ragazzi che si fanno il "mazzo" che arrivano a laurearsi e si trovano a lavorare nei negozi come commessi? O a lavorare gratis per fare "brodo" da curriculum? Per piacere, credo tu sia una persona adulta dovresti insegnare tante belle cose, quindi non puoi parlare male di FR quando vivi nel paese che sotto questo aspetto deve davvero saltare in aria...come il bue che dice cornuto all'asino...
con affetto e stima sempre anche se non condivido ciò che hai scritto ti mando un saluto personale e quelli di tante persone che da questa notte cominciano veramente a pregare pur di non perdere il posto di lavoro...

Ritornando al topic, sono anche io convinto che ci sono molti aerei appetibili per le basi italiane (Proprio FR ne vuole fare il primo mercato). Anche se ho sentito che la base di Bristol necessita di 2 nuovi aerei per esempio, e questa potrebbe essere una prima ricollocazione.
Comunque vada, è ancora presto, bisogna aspettare qualche giorno, potrebbe essere una "finta" come potrebbe non esserlo (ed io ho l'impressione che non lo sia)
Sperando che tutto vada per il verso giusto

Errore.

Non e' stata una finta quella su HHN. L'aeroporto e' tornato sui suoi passi accontentando Ryan. A quel punto le minacce non hanno avuto seguito.

Non e' stata una finta, anche in quel caso, se HHN non fosse tornata sui suoi passi , Ryan avrebbe dato seguito alle minacce.

Tiz

e dove andava a fare la sua base nel cuore della germania? a FRA? :)

ad HHN secondo me e´stato fatto solo teatrino. scaramucce tra amanti che hanno fortissimo interesse a stare assieme e che se si lasciano perdono entrambi.

Ma qualcuno sa le motivazioni per cui l'aereoporto viene fatto chiudere così presto?