Un pesante ridimensionamento sarebbe comunque inevitabile.
Certo, le rotte verso scali non base oggi operate con aerei base NRN salterebbero tutte.
Un pesante ridimensionamento sarebbe comunque inevitabile.
Prima CRL per i contributi negati, poi STN (BAA esosa), l'Olanda con le sue tasse alte, idem per l'Irlanda poco dopo e così via ...
Prima CRL per i contributi negati, poi STN (BAA esosa), l'Olanda con le sue tasse alte, idem per l'Irlanda poco dopo e così via ...
Mi chiedo perché RYR invece di annoiarci con tutti sti annunci. di cui non frega più niente a nessuno, non chiude baracca e burattini e si toglie dai piedi così risolve per incanto tutti i problemi che ha con aeroporti e Stati esteri.:diavoletto::diavoletto::diavoletto:
Si sa l'aviazione è un mercato difficile, ci hanno provato, se il gioco non gli piace, mica possono cambiare le regole a piacimento e di continuo !!!![]()
Come e' successo x Valencia, se le cose a NRN non cambieranno Ryan dara' seguito alle sue minacce.
E non sara' difficile riposizionare 6 macchine, soprattutto sul mercato italiano ci sono molte possiblita'.
Volendo mantenere alcuni voli da NRN originati dalle altre basi, resterebbero comunque ben serviti da NRN tranquillamente più di una dozzina di aeroporti! Speriamo però che questo non avvenga e la base resti operativa!!
Ogni volta è un colpo con ryanair!! Immaginatevi se un annuncio del genere venisse fatto in basi importanti come GRO, HHN o BGY .. !!
per HHN cé´gia´stata una "finta" 6 mesi fa. ovviamente tutto rientrato. perche´ lo scalo rientra in quel ristretto numero di scali dei quali FR non puo´fare a meno.
per NRN invece la vedo diversamente.
per HHN cé´gia´stata una "finta" 6 mesi fa. ovviamente tutto rientrato. perche´ lo scalo rientra in quel ristretto numero di scali dei quali FR non puo´fare a meno.
per NRN invece la vedo diversamente.
Se ricordo bene FR iniziò ad operare a NRN a seguito dell'introduzione della tassa sull'ingresso in Olanda che di fatto bloccò lo sviluppo di EIN. Magari tornano indietro sui loro passi![]()
Le lamentele di FR sono del tutto giustificate : non potrebbe garantire una seria operatività dell'attuale network messo in piedi a NRN. Non saprebbero come gestire altrimenti le rotazioni che arrivano già schedulate dopo le ore 23 oppure i voli in ritardo.
A NRN, Ryanair è l'unico operatore di linea.
C'è una base charter di HHI più altri voli charter estivi di Nouvelair, Transavia, Bulgarian Air Charter, Sky Airlines, Pegasus e Sunexpress : alcuni di questi penso condividano gli stessi problemi di Ryanair.
Limitare l'operatività di NRN vorrebbe dire decretare la morte dello scalo.
Certamente non vorranno lasciare senza lavoro tutta quella gente..................!!!!!!!!!!!!!111
Certamente non vorranno lasciare senza lavoro tutta quella gente..................!!!!!!!!!!!!!111
Errore.
Non e' stata una finta quella su HHN. L'aeroporto e' tornato sui suoi passi accontentando Ryan. A quel punto le minacce non hanno avuto seguito.
Non e' stata una finta, anche in quel caso, se HHN non fosse tornata sui suoi passi , Ryan avrebbe dato seguito alle minacce.
Tiz
Ma qualcuno sa le motivazioni per cui l'aereoporto viene fatto chiudere così presto?