J
Josh_LIEE
Guest
la cosa strana e' u2 che e' in ritardo comunque, rimane il fatto che non leggo ad ora una che una motivazione valida che non sia ma io spendo troppo, contro la c.t. [:306]
Te ne abbiamo date 150: altera il mercato, favorisce rendite di posizione, esonera dalla competizione alcune compagnie che così rimangono i piedi nonostante tutto ....Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
la cosa strana e' u2 che e' in ritardo comunque, rimane il fatto che non leggo ad ora una che una motivazione valida che non sia ma io spendo troppo, contro la c.t. [:306]
Citazione:Messaggio inserito da india9001
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Non credo si faccia fatica a trovare qualche migliaio di giuristi di parere opposto. Infatti la UE ha bocciato l' attuale CT.
aih aih aih.. [V] Continui a non capire.. [B)]
L'UE non ha bocciato la continuità come principio ...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Te ne abbiamo date 150: altera il mercato, favorisce rendite di posizione, esonera dalla competizione alcune compagnie che così rimangono i piedi nonostante tutto ....Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
la cosa strana e' u2 che e' in ritardo comunque...
E' in lista, i prossimi 3 aerei lo serviranno, un po' di pazienzaCitazione:Messaggio inserito da francesco1974
sai nulla della mxp bri di easyjet ?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
la cosa strana e' u2 che e' in ritardo comunque...
Ho avuto novizie che a breve Easyjet dovrebbe seguire le mosse di Myair e Ryanair e lanciare la MXP-OLB e forse anche MXP-CAG. Le nuove rotte potrebbero partire già da metà luglio e l'annuncio potrebbe essere dato già settimana prossima...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
E' in lista, i prossimi 3 aerei lo serviranno, un po' di pazienzaCitazione:Messaggio inserito da francesco1974
sai nulla della mxp bri di easyjet ?![]()