FR e 8I sulla BGY-CAG/AHO da bloccare subito

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

la cosa strana e' u2 che e' in ritardo comunque, rimane il fatto che non leggo ad ora una che una motivazione valida che non sia ma io spendo troppo, contro la c.t. [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

la cosa strana e' u2 che e' in ritardo comunque, rimane il fatto che non leggo ad ora una che una motivazione valida che non sia ma io spendo troppo, contro la c.t. [:306]
Te ne abbiamo date 150: altera il mercato, favorisce rendite di posizione, esonera dalla competizione alcune compagnie che così rimangono i piedi nonostante tutto ....

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Non credo si faccia fatica a trovare qualche migliaio di giuristi di parere opposto. Infatti la UE ha bocciato l' attuale CT.

aih aih aih.. [V] Continui a non capire.. [B)]
L'UE non ha bocciato la continuità come principio ...

mi sa che sei te che continui a non capire..

io leggo "Infatti la UE ha bocciato l' attuale CT" che è diverso dal dire che "L'UE non ha bocciato la continuità come principio "...

Per la precisione.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Te ne abbiamo date 150: altera il mercato, favorisce rendite di posizione, esonera dalla competizione alcune compagnie che così rimangono i piedi nonostante tutto ....

Fly, e io ben vengano altre compagnie mai e poi mai sono stato contrario ad un'ampiamento dell'offerta, ma che la continuita' rimanga in piedi, non vedo per quale motivo noi sardi dobbiamo pagare 250 euro per l'unico mezzo che ci puo' portare in giornata dall'altra parte del mare. E poi ok, ma io come ho detto molto spesso ho letto che non vi piace perche' noi possiamo spendere 60 euro per andare in continente...questa e' una cavolata...noi per decenni abbiamo pagato il doppio se non il triplo dei continentali per spostarci e per 6 anni abbiamo avuto la possibilita' di muoverci e si vede dal fatto che da quando c'è la c.t. sento moltissime persone che prima non si potevano permettere di andare fuori, son finalmente andate a vedere ROMA o MILANO.. Ma vi rendete conto dell'isolamento che abbiamo noi?? Ci sono persone qua in sardegna che muoiono senza aver superato il mare, e perche'? perche' costava troppo potersi muovere...E ora che abbiamo la possibilita' di muoverci, voi mi dite che non e' giusto che noi paghiamo di meno di voi??? Certo..in fondo questi problemi nascono solo d'estate, quando devono venire i turisti...ma si sa se un cagliaritano o un sardo deve tornare d'estate, deve pagare 500 euro come tutti gli italiani in fondo vengono anche loro a farsi le vacanze in sardegna.

la cosa strana e' u2 che e' in ritardo comunque...

Ho avuto novizie che a breve Easyjet dovrebbe seguire le mosse di Myair e Ryanair e lanciare la MXP-OLB e forse anche MXP-CAG. Le nuove rotte potrebbero partire già da metà luglio e l'annuncio potrebbe essere dato già settimana prossima...

Easy sulla Sardegna puo' permettersi di arrivare ultima dato che come aprira' i voli li riempira' in un paio d'ore...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

la cosa strana e' u2 che e' in ritardo comunque...

Ho avuto novizie che a breve Easyjet dovrebbe seguire le mosse di Myair e Ryanair e lanciare la MXP-OLB e forse anche MXP-CAG. Le nuove rotte potrebbero partire già da metà luglio e l'annuncio potrebbe essere dato già settimana prossima...

Possibile che si lascino scappare il mxp-cag? :) strano.... :) vabbhe vedremo...