Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Le rotazioni mi sembrano corrette. Per l'ultimo buco da coprire penso ci sarà un aumento di frequenze in una delle rotte 3x week operate nei giorni 2,4,6. Vedrei bene Malta.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Visto il successo della rotta, direi Siviglia
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Ecco come si presenta graficamente la situazione della base PSA per FR.
Citazione:Messaggio inserito da chef
Ecco come si presenta graficamente la situazione della base PSA per FR.
Ma dietro alla scelta di operare alcune rotte con orari diversi ogni giorno o quasi c'è solo una questione di disponibilità di slot o anche una scelta commerciale? CHiedo questo perchè alcune basi FR hanno operativi molto "puliti" (ad esempio BGY) altre un po' più "incasinati" (ad esempio PSA o CRL)
ciao
Citazione:Messaggio inserito da airblue
più che con gli slots, che su gran parte degli scali serviti da FR non sono una criticità, c'entra molto anche il fatto di operare rotte 2x/3x/4x/5x che rendono necessari particolari incastri per ottimizzare l'utilizzo delle macchine.
Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker
Si ma per l'Est Europa al limite vedrei la Polonia...per il resto spererei in Skyeurope su Praga e Budapest...
Per il Sud Italia soprattutto Lamezia Terme ed eventualmente Bari...il resto è più o meno presente da Pisa ( mancherebbe solo Olbia ma non ci vola Ryan...)
Citazione:Messaggio inserito da Insonne
Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker
Si ma per l'Est Europa al limite vedrei la Polonia...per il resto spererei in Skyeurope su Praga e Budapest...
Per il Sud Italia soprattutto Lamezia Terme ed eventualmente Bari...il resto è più o meno presente da Pisa ( mancherebbe solo Olbia ma non ci vola Ryan...)
Visto che si parla di Sud Italia..non lo vedreste bene un Psa-Reg volo che per altro fin quando c'era(con I4) aveva ottenuto ottimi risultati???
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Le rotazioni mi sembrano corrette. Per l'ultimo buco da coprire penso ci sarà un aumento di frequenze in una delle rotte 3x week operate nei giorni 2,4,6. Vedrei bene Malta.
Il buco è stato coperto con CRL che da 7x passa a 9x![]()
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Quali sono i giorni in cui raddoppia??
Tiz