[FOTO] Una foto di gruppo del raduno di ieri a FCO

Si, è stato un piacere conoscerlo. Tra l'altro è una persona molto tranquilla e alla mano, sinceramente non me lo credevo. Ha parlato poco e soprattutto con me e Aldo, ma è normale perché non conoscendo l'italiano...

Comunque mi è sembrato soddisfatto della spottata, e se lo dice lui che ha spottato ovunque non posso che essere contento! La sua attrezzatura era composta da Nikon D2X e ottica da 400mm, nulla di trascendentale considerando che alcuni spotter nostrani (come lo stesso Aldo Bidini) hanno le stesse macchine e le stesse ottiche. Solo che Sam ha molte porte aperte e molte occasioni :D

Comunque ripeto, è un tizio molto tranquillo a cui si possono chiedere anche consigli sui settaggi.

EDIT: come ho detto è venuto con la Biman Bangladesh, e manco a dirlo è atterrato in cockpit! Le foto sono molto belle, il cockpit del DC10 è molto affascinante :)

Ma quello è la metà di Sam Chui, rispetto alle foto che avevo visto in passato! :D

Sembra che abbiate passato una bella giornata (+ cena), bravi!

Nicola

Ragazzi io purtroppo non so rispondervi riguardo Sam Chui :(

@ Bixio: si si, è proprio lui!

Posto queste due foto per dimostrare la presenza di AviatorAZ! Fotografato in decollo per LIN :D

DSC_01591-1.jpg

DSC_01592.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ragazzi io purtroppo non so rispondervi riguardo Sam Chui :(

@ Bixio: si si, è proprio lui!

Posto queste due foto per dimostrare la presenza di AviatorAZ! Fotografato in decollo per LIN :D

Bellissima, ......!!!!

[:308][:308][:308][:308][:308][:308]

SAM CHUI????????!!!!!!!!!!!?????????!!!!!!! Che culooooooo!! Ciccio, io e te dobbiamo fare i conti[:305][:305]:D Un saluto a I-DISE[8D](Ciao vecio:))
Complimenti per la bella giornata trascorsa!!

Adesso facciamo l'appello di quanti di voi non si laveranno più la mano dopo averla stretta a Sam... non siate timidi! :D
Complimenti per il bel raduno! [:304]

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! sono venuto alla grandissima !!! Complimenti al teleobiettivo !
muhaha.gif

Mi son appiccicato al vetro che sembravo un bassorilievo egizio..
cunao.gif

peccato subito davanti a me c'era seduto un tipo, se no avrei chiuso anche l'altra tendina... per essere ancora più riconoscibile !!
Un grazie a voi laggiù, vi ho visti, sapete !?? E la prossima volta cercherò di essere "presente" più da vicino...