[FOTO] Una foto di gruppo del raduno di ieri a FCO

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! sono venuto alla grandissima !!! Complimenti al teleobiettivo !
muhaha.gif

Mi son appiccicato al vetro che sembravo un bassorilievo egizio..
cunao.gif

peccato subito davanti a me c'era seduto un tipo, se no avrei chiuso anche l'altra tendina... per essere ancora più riconoscibile !!
Un grazie a voi laggiù, vi ho visti, sapete !?? E la prossima volta cercherò di essere "presente" più da vicino...

Avie', ma quella capoccia e' veramente la tua? Eri su un must ride oppure aft left? (che sarebbe troppo distante dal finestrino...)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ha parlato poco e soprattutto con me e Aldo, ma è normale perché non conoscendo l'italiano...

sarà la stessa cosa che ha pensato lui "tanto questo adliano l'italiano lo palla come me" [:308][:308][:308] dai ciccio...si scherza [:303][:303]

ps
un gruppo stupendo... ma er mejo è sempre il neil armstrong della bassa padana [:308][:308]

armstron.jpg
ù

2 gocce d'acqua!!

@ AviatorAZ: si, sicuramente ci hai visto. E ci ha visto molto bene anche la Polizia che è venuta a chiedere i documenti. Comunque sono stati molto gentili e anche simpatici. Tra l'altro le foto che ho fatto al tuo aereo le ho fatte davanti a loro!

@ cipollazzi: a te una tortorata sui denti non te la leva nessuno, prima o poi [:256]

Riguardo Neil Armstrong non so se parliamo della stessa persona... Ma a me ricorda TROPPISSIMO un noto forumista! [:308][:304]

@ AviatorAZ: si, sicuramente ci hai visto. E ci ha visto molto bene anche la Polizia che è venuta a chiedere i documenti. Comunque sono stati molto gentili e anche simpatici. Tra l'altro le foto che ho fatto al tuo aereo le ho fatte davanti a loro!
si, infatti avevo immaginato fosse una macchina della polizia quella che vedevo, col gruppo accanto.... meno male sono stati gentili e ti hanno permesso di scattare la seconda foto del secolo (dal mio punto di vista.. :D:D)

Citazione:Messaggio inserito da tp
Avie', ma quella capoccia e' veramente la tua?

zi zi, son proprio io il capoccione, ero seduto all'ultimo posto passeggeri, andavo a Lin ma non per lavoro ;)

Si abbiamo mangiato una pizza in serata ma eravamo rimasti solo in 5 e non abbiamo fatto foto. La prossima volta ne faremo di più!

Però dovrete prestarci la terza pista di MXP, altrimenti ciccia :D

E' stata proprio una serata carina, con visita alla mitica terrazza API e pizza/birrozza a Fiumicino paese.

Peccato che mi sono perso Sam Chui, che non ha pertecipato alla cena perchè, dopo un volo intercontinentale e un'intera mattinata passata a spottare, era impercettibilmente stanco...

Un grazie ad Adriano, organizzatore di tutto l'evento ed un saluto agli altri partecipanti alla pizzata!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Ma siamo sicuri che sia proprio lui...??

mi pare un po' giovane:D:D:D

A.
vedo che alberto è anche lui incuriosito da questa mitica figura...: ma che fa, ha un cambio di biancheria su tutti gli aerei? potevate essere un po' indiscreti e chiedergli qualcosina in più, cavolo!:D:D

Si abbiamo mangiato una pizza in serata ma eravamo rimasti solo in 5 e non abbiamo fatto foto. La prossima volta ne faremo di più!

Però dovrete prestarci la terza pista di MXP, altrimenti ciccia :D

In effetti a voi vi manca ancora qualcosina mentre dalle nostre parti ne vediamo già più di una... [:301]

Hi ahahah, è vero ti sei messo spudorato a fare la foto:D, io ero un pò impanicato perchè non era una giornata adatta per fare riconoscimenti :D:D:D[:301] però dai anche il rionoscimento sè lo potevano risparmiare..... alla fine eravamo bravi ragazzi :D
Riguardo a Sam non ha fatto molte foto ma è rimasto molto soddisfatto di fiumicino e della nostra compagnia :D......

Ciao Ragazzi!
ho trascorso 2 giorni con Sam Chui, e' un ragazzo normalissimo direi alla mano, laureato, lavora per una grande azienda americana e, quando puo', si prende un mese di vacanza per girare il mondo con la sua D2X, lavora principalmente con l'80-400. quando viaggia non pianifica il percorso nei dettagli e normalmente acquista il biglietto di solo andata e non ha fretta di arrivare. preferisce volare con compagnie aeree secondarie per alcune ragioni fra cui: spendere meno....fare foto in cabina di pilotaggio....vedere/spottare possibilmente in aeroporti dove ci sono poche foto nei siti...volare con aerei che prima o poi andranno onorevolmente in pensione!. logicamente ha molti agganci nei vari aeroporti fra cui Sidney (abita e lavora li) Phuket Los Angeles dove vediamo i suoi scatti piu' spettacolari, ha un tesserino da reporter e questo lo agevola molto nei contatti. anche lui colleziona (e vende) le safety cards degli aerei...ne ha molte e alcune rarissime! collabora con riviste (da $50 a 200 a scatto). in australia ha amici che lo portano (gratuitamente) in elicottero sull'aeroporto (veramente uniche le sue photo!). come tutti gli spotters ha la media del 30/40% di rejection (su Airliners)e molti screeners sono gelosissimi ed invidiosi delle sue photo per cui gli guardano i peli per cercare un motivo per 'rejected'. Ultima cosa: gli piace mangiare italiano ed adora la pizza con le salcicce!!
Buon Anno!!
Aldo