Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! sono venuto alla grandissima !!! Complimenti al teleobiettivo !![]()
Mi son appiccicato al vetro che sembravo un bassorilievo egizio..![]()
peccato subito davanti a me c'era seduto un tipo, se no avrei chiuso anche l'altra tendina... per essere ancora più riconoscibile !!
Un grazie a voi laggiù, vi ho visti, sapete !?? E la prossima volta cercherò di essere "presente" più da vicino...
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ha parlato poco e soprattutto con me e Aldo, ma è normale perché non conoscendo l'italiano...
![]()
si, infatti avevo immaginato fosse una macchina della polizia quella che vedevo, col gruppo accanto.... meno male sono stati gentili e ti hanno permesso di scattare la seconda foto del secolo (dal mio punto di vista..Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
@ AviatorAZ: si, sicuramente ci hai visto. E ci ha visto molto bene anche la Polizia che è venuta a chiedere i documenti. Comunque sono stati molto gentili e anche simpatici. Tra l'altro le foto che ho fatto al tuo aereo le ho fatte davanti a loro!
Citazione:Messaggio inserito da tp
Avie', ma quella capoccia e' veramente la tua?
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
zi zi, son proprio io il capoccione, ero seduto all'ultimo posto passeggeri, andavo a Lin ma non per lavoro![]()
vedo che alberto è anche lui incuriosito da questa mitica figura...: ma che fa, ha un cambio di biancheria su tutti gli aerei? potevate essere un po' indiscreti e chiedergli qualcosina in più, cavolo!Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Ma siamo sicuri che sia proprio lui...??
mi pare un po' giovane
A.
Si abbiamo mangiato una pizza in serata ma eravamo rimasti solo in 5 e non abbiamo fatto foto. La prossima volta ne faremo di più!
Però dovrete prestarci la terza pista di MXP, altrimenti ciccia![]()
@ AviatorAZ: si, sicuramente ci hai visto. E ci ha visto molto bene anche la Polizia che è venuta a chiedere i documenti. Comunque sono stati molto gentili e anche simpatici. Tra l'altro le foto che ho fatto al tuo aereo le ho fatte davanti a loro!