[FOTO] Un giro a Jfk

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
E attento che altrimenti lavori troppo.... [:305]

Quella scia tutta svergolata doveva essere un 777 che faceva le sgommate per sorpassarti credo...

Bentornato comunque, dato che hai il tempo di postare le foto dopo il volo penso proprio che tu abbia lavorato parecchio!

Sono splendide, nella mia vita vorrei avere il piacere di salire su un aereo pilotato da te!

Complimentoni davvero!

Ho notato la chicca della bustina Volare Group..

Mi sono perso il tuo post iniziale??

Collega di jtstream??? Precedenti di base a MXP?

:)

Sicuramente "qualcuno" me ne vorrà , ma non avendo mai volato sugli A340 sono proprio curioso di provarli una volta...

In effetti ogni qualvolta Air China decolla da MXP mi chiedo se le auto parcheggiate al T2 ce la faranno, ma sono proprio curioso di mettere le mie chiappuzze su quei mostri di tecnologia di Tolosa..

:D:D:D

Ma in Etihad bisogna per forza essere ottimi fotoreporter per essere assunti? [:304]

Complimenti anche a te, e grazie dei moltissimi dettagli tecnici come le comunicazioni con i centri di controllo oceanici!

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Sicuramente "qualcuno" me ne vorrà , ma non avendo mai volato sugli A340 sono proprio curioso di provarli una volta...

In effetti ogni qualvolta Air China decolla da MXP mi chiedo se le auto parcheggiate al T2 ce la faranno, ma sono proprio curioso di mettere le mie chiappuzze su quei mostri di tecnologia di Tolosa..

:D:D:D

Comunque parlando seriamente, "qualcuno" sa quanto ami soprattutto il 767, avendoci speso una buona parte della mia vita professionale, le prestazioni del 330 in decollo il 767 (per paragonarne due simili) se le sogna. Sarà pure più lento in salita, ma come distanze di decollo non c'è paragone.

Grazie anche a te, belle foto, avevo ragione a dire a Giorgio che fate il Type Rating pure sulle macchine fotografiche :D

Edit: domanda tecnica, potreste spiegarmi come pianificate una rotta LROPS? Grazie ;)

Grazie, fotografie davvero interessanti. Ma cosa dico interessanti: formidabili![8D]

Una cortesia: nella sezione principale del forum, per TR fotografici come il tuo, la dimensione massima consentita per le fotografie è di 800 pixels. Grazie per ridimensionarle la prossima volta!:)

Chris

Bellissime foto...spettacolari le vedute di Palm Jumairah!
Una curiosità: ho notato che quell'aereo è munito di un numero considerevole di videoecamere esterne ed interne...è un optional richiesto dalla compagnia aerea oppure si tratta di dotazioni "di serie" dell'aeromobile ( perdonate la terminologia impropria [:I] )

Angela

Ah, dimenticavo...Complimenti A340only!