[FOTO] Un giro a Jfk

Grazie a tutti per i complimenti!!!!!

@Giorgio: sono io che pagarei l'azienda per volare con te!!!!!

@747MXP: Cavolo che vista!!!! si esatto 5 anni e mezzo in volare poi ho saputo che qui giu' c'era Giorgio e ho fatto subito domanda:D

@AeroDreamDesign: LROPS = Long Range Operations, e' una nuova regolamentazione proposta da Airbus per i voli di lungo raggio nelle zone remote del globo, al momento che io sappia non e' ancora in vigore, ma Airbus prevede Diversion Times per A340 e A380 di 8 ore!!!!!!!

@Chris76: scusatemi l'errore di gioventu' dalla prossima volta foto a 800 pix

@Angela: Ti posso dire che sul A340-500 e 600 sia le telecamere esterne che quelle interne sono di serie mentre sull' A330 quelle esterne non sono previste e quelle interne sono optional

@I-DAVE: Spero anche io di volare con lui cosi' oltre alle foto posso inserire qualche commento tecnico!!!!!

A340 Only grazie del TR! ormai siamo tutti di casa ad Ethiad! [:303]

sembra che oltre a fare i piloti tu e jetstream siate anche fotografi professionisti !

My compliments [:304]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu